Messaggio Angelico del 01 agosto

Goditi l’amore romantico

La tua vita sentimentale è determinata dal dialogo che intraprendi con te stesso. Quando dici cose positive e amorevoli,consolidi la tua autostima. Amare te stesso è l’unica formula magica che ti prepara alla relazione amorosa che desideri  e meriti.

Devi volerti bene completamente, anche a quelle parti di te che, a tuo parere, hanno bisogno di miglioramento. Più affetto provi per te stesso, più alto sarà il tuo livello di energia,fondamentale per attrarre l’amore romantico. Ricorda che tu attrai persone che emettono vibrazioni della tua stessa lunghezza d’onda energetica. Per attrarre un partner emotivamente sano, stabilisci una base di benessere amando e accettando te stesso.

Adesso noi Angeli ti stiamo accanto,aspettando la  tua richiesta di aiuto per questa impresa. Sia che tu abbia  bisogno di una revisione completa della tua autostima o solo di un piccolo aggiustamento,siamo pronti a sostenerti.

Oggi fai un patto con noi, promettendo di basare il tuo linguaggio sull’amore,specialmente quando descrivi te stesso.. Sappi che tutto è possibile per te… basta la parola.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

error: Il contenuto è protetto