Messaggio Angelico del 25/05/2016

messaggio angelico

Esprimi i tuoi sentimenti in modo creativo

 

I tuoi sentimenti sono energia pura, come i raggi del sole, e desiderano esprimersi e espandersi. I sentimenti repressi provocano malesseri fisici come affaticamento, irritabilità e dipendenza, perciò oggi stringi amicizia con le tue emozioni. Rispettale tutte, anche quello che ti fanno sentire a disagio, e ricorda che dietro a ognuna c’è una motivazione divina.

Quando provi compassione e rispetto per i tuoi sentimenti, la loro forza ti sostiene. I tuoi sentimenti, come tutte le energie, hanno bisogno di essere dispersi verso l’esterno.

Tira fuori quello che hai nel cuore attraverso la creatività.I mezzi di espressione sono secondari rispetto al gesto, a patto che quest’ultimo ti doni felicità. Le tue emozioni reagiranno con vigore.

Potresti provare con la fotografia, la creazione di gioielli, il cucito, la scrittura, il canto, uno strumento musicale, la danza del ventre, la disposizione floreale, il disegno, l’uncinetto, la decorazione , la pittura, il lavoro a maglia, il trucco , il ricamo o qualsiasi altra cosa desideri il tuo cuore.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Precedente I Tarocchi degli Angeli Custodi del 25/05/2016 Successivo Guardian Angels Tarot cards of May 25th 2016