I Messaggi delle Farfalle “Dinamiche relazionali”

“Dinamiche relazionali”

Questa carta segnala che le tue relazioni personali- con la famiglia, con gli amici o con il tuo partner – hanno subito dei cambiamenti. Senti di avere meno empatia con qualcuno e che vi state allontanando. Questo accade perché sei più sensibile e più consapevole di ciò che provi nei confronti di alcune persone. Forse in passato la tua consapevolezza emotiva si era assopita, ma adesso i tuoi sentimenti sono di nuovo svegli.

La relazione più importante è quella che ascolti i tuoi sentimenti we i tuoi bisogni. Certo, il rapporto con gli altri richiede una certa dose di compromessi. Ma alla fine, se chiudi la strada alla felicità, questa scelta avrà un impatto negativo anche sulle tue relazioni. Sei guidato a essere sincero con te stesso riguardo ai tuoi bisogni, anche se questo significa farti aiutare da un terapista.

Quando metti in atto dei cambiamenti, tutti i tuoi rapporti si modificano. E’ il momento di analizzare i sentimenti con cui vivi ogni relazione, per portare un sano equilibrio nella tua vita.

Le carte delle farfalle di D. Virtue

Fai tua l’eleganza delle farfalle nella loro metamorfosi e cambia la tua vita in meglio.

Il cambiamento fa parte della vita: a volte fa paura, altre volte invece è una cosa eccitante. Con le Carte delle Farfalle, Doreen Virtue ti aiuta a gestire e a comprendere i cambiamenti che stai affrontando.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

error: Il contenuto è protetto