I messaggi degli Angeli nelle sequenze numeriche – Doreen Virtue

I messaggi degli Angeli nelle sequenze numeriche

I messaggi degli angeli nelle sequenze numeriche – Doreen Virtue

In questo momento i tuoi pensieri sono focalizzati sul lavoro e sul tuo scopo. Essere ottimisti ti farà ottenere ciò che cerchi, perciò pensa positivo. Gli angeli e gli arcangeli vegliano sui tuoi nuovi progetti e ti aiutano a trasformare in realtà sogni e idee.

In sostanza, tu e il tuo lavoro godete della protezione degli angeli, perciò hai tutte le ragioni per sentirti ottimista e per pensare positivo in relazione alla tua attività. Quanto più sarai positivo e ottimista, tanto meglio andranno le cose per te. Dal momento che gli angeli ti offrono consigli in ogni ambito della vita, leggendo il significato delle sequenze numeriche fai caso al tuo dialogo interiore e ai pensieri, alle visioni, alle sensazioni che emergono, perché è così che gli angeli personalizzano i loro messaggi. Perciò mentre assorbi il significato generale di una sequenza numerica, i tuoi angeli ti sussurreranno esattamente come quel messaggio si applica nel tuo caso. Di seguito trovi la spiegazione di alcune parole che ricorrono frequentemente nel libro:

Maestri ascesi: grandi maestri spirituali che sono ascesi, e che aiutano te e gli altri dalla loro prospettiva celeste. Spesso vengono associati alle religioni terrene, perciò i maestri ascesi con cui lavori probabilmente sono in sintonia con le tue preferenze spirituali o religiose. Per esempio, i cristiani possono lavorare con Gesù, gli ebrei con Mosè, i buddisti con Budda o Quan Yin, gli induisti con Shiva o Ganesh e così via. Alla fine, comunque, ho scoperto che i maestri ascesi (come gli angeli) sono aconfessionali e lavorano con chiunque invochi sinceramente il loro aiuto. Missione o scopo divino: solitamente si tratta di un lavoro basato sulla spiritualità o di volontariato in un ambito che ti appassiona, per esempio la guarigione, l’insegnamento o l’attivismo.

Tratto dal libro “Angeli e numeri” di Doreen Virtue.

Gli Angeli e i numeri

 Sequenze numeriche 000 111 222 333 444 555 666 777  888

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto