Messaggi dal tuo Angelo “Respiro”

Messaggi dal tuo Angelo “Respiro”

Ah  si, il tuo rapporto con l’ossigeno. L’atto del respiro che compi in questo momento è alimentato dal desiderio di proseguire lungo il percorso che hai intrapreso. Secondo alcune persone, il respiro è istintivo e automatico ma, dal nostro punto di vista, si tratta di un comportamento al quale ci si dedica per confermare la volontà di rimanere sulla Terra.

Ogni respiro contiene delle informazioni all’interno della sua struttura molecolare, e noi siamo responsabili di questo scambio. Dal momento che, per continuare a stare sulla Terra, hai bisogno di sostentamento e di assistenza, instilliamo le nostre indicazioni e istruzioni in ogni preziosa molecola di ossigeno. E’ questo il sistema principale che adottiamo per stare in contatto con te e dentro di te.

Il tuo respiro equivale ad un incontro continuo tra noi Angeli, la tua coscienza superiore e il tuo sé terreno.  Si tratta di una tavola rotonda, in cui, una di seguito all’altra, vengono pianificate le mosse successive. Tutto ciò, come puoi ben capire, si basa sulle tue intenzioni. Con l’espirazione siamo in grado di estrarre da te ciò che non desideri più; con l’inspirazione, infondiamo dentro di te un senso positivo di direzione, che ti guida e ti sorregge.

Quanto più è forte il desiderio, il respiro diventa più lo è il respiro. Ecco perché nei momenti di forte desiderio il respiro diventa più profondo mentre, nei momenti in cui ci si sente indifesi, il respiro si fa più debole.  Ogni volta che desideri creare un movimento forte e rapido nella tua vita, ti basterà rendere più profondo l respiro mentre esprimi il tuo desidero. Puoi raggiungere questo obiettivo con uno sforzo fisico o semplicemente combinando il respiro con la meditazione.

Questa formula può sembrare molto semplice, ma ti assicuriamo che è dotata di un grande potere ed è instillata nel profondo del tuo subconscio. Ci appari spesso stanco e bisognoso di aiuto. Ci invochi, ma la nostra efficacia è ostacolata dal tuo respiro lento e debole. Se in questo momento invochi il nostro intervento e allo stesso tempo fai un respiro profondo e prolungato, sentirai la nostra presenza mentre inspiri.

Quando ti invitiamo a svolgere degli esercizi fisici, lo facciamo n parte per incoraggiare questa forma più profonda di respiro. Sappiamo che hai notato che molte delle tue domande e dei tuoi problemi trovano risposta nel momento in cui concludi l’attività fisica. Questo perché comunichiamo con te a livello profondo nel corso dell’allenamento. Instilliamo dentro di te conforto, consigli e nuove prospettive sulle situazioni attuali.

La consapevolezza del respiro è essenziale per te in questo momento. Respira profondamente, portando l’ara nell’addome, e godi della sensazione che provi nel riempire i polmoni. Presta attenzione al luogo in cui avviene la respirazione. Spesso ti spingiamo a spostarti in un altro ambiente, nel quale si trova una quantità maggiore di ossigeno. Quanto più è alta la percentuale di ossigeno presente in ogni respiro, tanto più siamo in grado di trasmetterti delle informazioni.

Ecco perchè è più difficile ascoltarci se impedisci al corpo d ricevere ossigeno fumando, assumendo alcolici o bevande gassate, respirando gas nocivi o aria inquinata.

Questa è una ragione in più per cui ti chiediamo di unirti a noi nel ripulire l’aria che respri dai residui tossici che diminuiscono la nostra capacità di comunicare liberamente con te e con gl altri esseri. Affronteremo questo argomento in seguito, dal momento che merita una grande e specifica attenzione.  Per ora, quind, caro figlio di Dio, stabilisci il tuo punto d’appoggio con fermezza, concentrandoti sulla respirazione per renderla più profonda e forte. Poi, vedremo quali informazioni sono in serbo per te; informazioni che possono liberati in tanti modi.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angelic Sense

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto