Messaggi dal tuo Angelo “Perdono”

Messaggi dal tuo Angelo “Perdono”

Il perdono mette fine alla sofferenza generata dalla rabbia che proviamo nei confronti di noi stessi e degli altri. Fa uscire l’aria dal palloncino che, trattenendo il respiro, riempiamo di rabbia. Se ti convinci di una giusta ingiustizia (a prescindere dal colpevole), Rinchiudi quella situazione nella cella di un carcere e la tieni prigioniera nella tua coscienza.  La percezione del “male” che alberga dentro di te equivale in parte al gesto di inocularsi un virus che successivamente attacca il tuo sé fisico. E’ impossibile percepire il male e covarlo nella coscienza senza che abbia un impatto negativo su di te. 

Il perdono allontana questi inquilini indesiderati dal tuo sistema, consentendoti di guarire su più livelli. Quando si parla di perdono, però, ci accorgiamo che alcuni sforzi compiuti in questo senso non ci permettono di raggiungere l’obiettivo. Il perdono associato al giudizio è inefficace. Essere liberi significa abbandonare del tutto l’idea di giudicare il torto.  Affida la situazione a Dio e agli Angeli, e sappi che noi la risolveremo in maniera efficace, guidando tute le persone coinvolte. In questo modo non dovrai essere il carceriere o il giudice della situazione o delle persone, sia che tu abbia di fronte dei “colpevoli” o delle “vittime”.

Ti è stato dato il potere di guarire, un potere talmente meraviglioso che se gettassi uno sguardo su di lui, cadresti in ginocchio in suggestione davanti al grande dono che il Creatore ti ha fatto! La tua disponibilità a utilizzare questo potere in nome della guarigione è una delle principali molle che ti spingono a permettere al perdono di regnare. Nessuna prescrizione ti induce a perdonare, se lo fai, è perché puoi. Se perdoni, non lo fai per guadagnare o per perdere qualcosa, ma perché puoi farlo. Il tuo potere è così grande che sei in grado di perdonare tutti… per qualsiasi cosa.

Perdona te stesso, Caro figlio di Dio, per la durezza con cui giudichi la tua realtà. Hai preso alcuni eventi della tua vita e li hai giudicati aspramente, con astio. Ma è forse così che guarisci te stesso e gli altri? Questo tipo di auto-giudizio non allontana la tua coscienza dalla Luce? L’unico giudizio degno di te è il seguente: in qualsiasi situazione, chiediti se ogni pensiero, ogni parola e ogni azione crea una maggiore o minore consapevolezza dell’amore.

 

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione dei 49 Simboli Angelici

FIAMMA  DI PROTEZIONE PSICHICA DELL’ARC. MICHELE

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto