Messaggi dal tuo Angelo “Operare nella Luce”

Messaggi dal tuo Angelo “Operare nella Luce”

Visto che non c’è tempo da perdere (dato che, tanto per cominciare, il tempo non esiste e che, n un mondo interessato alla misurazione del tempo, il presente è l’unica cosa d cui preoccuparsi), ti chiediamo di essere disposta ad accettare i nostri incarchi. Ti assicuriamo che non travalicano l limite dei tuoi interessi e delle tue abilità e che, in molti casi, si tratta di compiti piuttosto piacevoli. E’ certo che ti porteranno più vicino al luogo che potresti definire “casa”-

Se ti preoccupi di come potrai farcela, sappi che questa preoccupazione non è che una proiezione dei tuo vecchi modelli di successo, in cui ti servi di strumenti come i voti, gli aumenti e le promozioni. Quando si opera nella Luce, tali termini sono privi di significato. Il fatto che tu stia facendo dei progressi sul pano economico non ha alcuna correlazione con il lavoro di rievocazione che compi sul piano spirituale. Nel primo caso accumuli, mentre nel secondo sveli.  Ricorda che, nel momento in cui ti liberi delle proiezioni, alte o basse che siano, e raggiungi un luogo di amore universale, potrai accedere immediatamente sia all’uno che all’altro tipo di ricchezza.

Quando mostri di avere fede nel Creatore Interiore, riconoscendo in lui la fonte che stavi aspettando, può proseguire nel tuo lavoro di operatore di Luce  con facilità. Non devi preoccuparti di attendere il momento opportuno o di fuggire, prima di operare in qualità di insegnante o di guaritore. No, questi sforzi sono meglio proiettati nel presente che nel futuro.

Non c’è niente e nessuno che ti impedisce di godere dello scopo della tua vita. Sei un operatore del tutto libero, indipendentemente da quello che dicono le apparenze. n qualsiasi momento c’è una persona o una situazione che poterebbe trarre beneficio dal tuo impiego della Luce. Concentrati sul trovare queste persone e queste situazioni, piuttosto che sugli eventuali blocchi apparenti. Ricorda sempre che sei lo sceneggiatore del film in cui ti trovi. Un’intenzione positiva ti permette di raggiungere i risultati sperati. Un’intenzione pessimistica, al contrario può bloccarti.

Sai che meriti di essere circondato da risultati positivi? E non si tratta di premi, ma di opzioni a disposizione. Il percorso di apprendimento può dispiegarsi in vari modi, e Dio non ne favorisce nessuno in particolare. Ogni opzione (esaltante, sconfortante e tutto quello che sta nel mezzo) costituisce un esempio di scelta compiuta attraverso l libero arbitrio di cui il Creatore, che coltiva la semplice speranza che ognuno d noi prenda la decisione migliore per se stesso e per gli altri, ci fa dono.

 

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto