Messaggi dal tuo Angelo “Manifestazione”

Messaggi dal tuo Angelo “Manifestazione”

Manifestare significa “investire” o “riporre”. Il termine è giustamente utilizzato in queste due accezioni, dal momento che la manifestazione attecchisce la dove investi o riponi l’attenzione o l’intenzione. Vediamo molte persone approfondire il tema della manifestazione con libri e corsi, eppure l suo principio è evidente. Quando concentri lo sguardo su qualcosa con chiara intenzione, vai nella sua direzione e lo attiri nella tua vita. Questo principio no può essere forzato, perché l’insistenza deriva da un senso di ansia che insidia i tuo sforzi.  Al contrario, se ti muovi verso il tuo desiderio con naturalezza e disinvoltura, raggiungi l’obiettivo rapidamente.

Molte persone si domandano: “E se questo no fosse la volontà d Dio?”. Noi di rimando chiediamo: “Poni questa domanda partendo dal presupposto che Dio è una parte di te. e cioè della persona che sta rivolgendo il questo?”- Quale altra volontà potrebbe esserci se non quella di Dio? Si, le scelte inferiori dell’ego possono indirizzarti verso certi obiettivi, ma dal momento che la tua intenzione prevalente ti spinge sempre verso la gioia, correggerai sempre queste scelte. Le intenzioni dell’ego non portano mai alcun tipo di gioia, in nessuna situazione. Le intenzioni di Dio sono sempre radicate nella gioia.

Pertanto, la volontà di Dio, che risiede sempre dentro di te, ti  orienta verso la gioia ricordandoti che sei già immerso n questa condizione. Nell’istante in cui ti concedi di godere del dono che ti è già stato fatto, raggiungi il piacere che cerchi.  Organizzi il tuo tempo cercando manifestazioni esteriori d questa gioia interiore. Non esistono manifestazioni “sbagliate”, ma soltanto intenzioni che si immergono nella gioia o intenzioni che si allontanano dalla consapevolezza della gioia. L'”oggetto” della tua intenzione non può essere sbagliato, o separato dalla volontà di Dio, perché Dio (e la sua volontà) conosce solo la gioia.

Puoi sperimentare la pienezza della gioia nel tuo cuore, senza soluzione di continuità. Questa intenzione è veramente degna della tua dedizione. Qualunque sia l’intenzione materiale o situazionale, avvicinala con desiderio di provare gioia. Sappi che la gioia non è legata alla tua intenzione materiale o contingente nè al tuo futuro. Al contrario, la gioia ti accompagna ora, e rimane con te mentre manifesti gli altri tuoi desideri. Non si sottolinea mai abbastanza la potenza di questa gioia, che illumina il percorso del tuo processo di manifestazione e consente un più facile accesso alla guida sicura che cerchi.

Rivela, la gioia ora, esprimendo la seguente intenzione “Il mio cuore e la mia mente sono ora pieni di gioia. Sono un potente riflesso della felicità di Dio.” Allena la mente a coltivare questo desiderio, e senti la gioia pulsare e attraversare il tuo essere. Non avere aura della felicità, anche se hai l’impressione che sia qualcosa di estraneo e sconosciuto. Si tratta di un Angelo, che ti avvolge con le sue ali a partire dal nucleo del tuo cuore. La gioia ti ,mantiene forte e ti consente di accedere alla saggezza creativa. Le sue proprietà magiche non hanno effetti collaterali negativi, ma ti permettono di seguire il percorso agevole di una gioia costante. E’ possibile trovare la gioia, indipendentemente dall’aspetto che assumono le circostanze esteriori. Nel momento in cui la trovi, tienila vicino al cuore, e vedrai le situazioni esterne negative dissolversi.

Appropriati interiormente di questa verità e falla tua senza indugio. Avverti l’essenza di ciò di cui parliamo, Carissimo. Assapora con gusto il nettare che lo spazio del cuore ti offre: la gioia che desideri, che meriti, che è tua, che sei tu.

Questa è la preghiera amorevole che recitiamo per te, Amato.

 

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto