Messaggi dal tuo Angelo “Guarigione emotiva”

Messaggi dal tuo Angelo “Guarigione emotiva”

Molte persone hanno subito delle ferite durante l’infanzia e ne primi anni di vita. La ragione per cui hai l’impressione che tali episodi ti perseguitino è che continui a preoccupartene, anziché prenderti il tempo di fermarti per cercare di capire cosa è successo.  Se continui a farti delle domande su ciò che ti è accaduto n passato, la vita cercherà d darti delle risposte creando situazioni n grado di offrirti delle risposte. Quello appena descritto potrebbe essere definito “modello di abuso”, ma in realtà la vita, essendo neutrale, non fa altro che rispondere alle tue richieste, come per esempio alla domanda: “perché io?”.

Evochi e crei situazioni simili concentrando i tuoi pensieri e la tua consapevolezza su queste condizioni. Devi renderti conto che stiamo dicendo la verità. Se riesci a comprenderlo, allora puoi porre fine a questa reiterazione. Così, invece d porre ulteriori domande sul passato, cercherai di creare un presente pieno di gioa e di pace. Siamo in attesa che tu prenda questa decisione. Certamente non possiamo importela fino a quando non sarai tu a richiederlo.

In tantissime occasioni ti sei aspettato il peggio, e la vita ha sempre soddisfatto le tue aspettative n maniera impeccabile. Riesci a comprendere, ripensando a questi esempi, quanto potente sia la tua capacità di guidare gli eventi della tua vita? Guarire emotivamente non significa soffermarsi sulla tua ferita, significa guardare il mondo attraverso occhi illesi. Le nostre parole non sono dure, perché proviamo profonda compassione per la tua sofferenza. Cerchiamo soltanto di liberarti dalla morsa delle antiche ferite, affinché tu possa sperimentare la libertà che cerchi.

Molte persone restano impantanate  nelle situazioni del passato, andando a caccia di motivi o n cerca d vendetta. Tu, che sei Santo, supera tali tentazioni e impegnati a vivere in modo nuovo. La tua anima interiore autentica è priva di cicatrici e di ferite, e ha pena fiducia nel fatto che può vivere una vita tranquilla, fonte di benefici per tutti. Guarire, pertanto significa rivelare ciò che è già stato stabilito. Per forza di cose, tutto ciò che il tuo cuore desidera, avviene. Se cerchi conferma della tua condizione di persona ferita, senz’altro la troverai. Allo stesso modo, se compi la scelta contraria d convalidare la tua forza interiore e il tuo potere, troverai quello che cerchi.

Guarisci, quindi, impegnandoti a rivelare l’essenza sacra che incarni. Rimargina le cicatrici emotive mettendole da parte, mentre ti butti a capofitto verso una nuova direzione caratterizzata da una grande forza interiore, che ti offre la possibilità di aiutare gli altri a superare le avversità e che rende giustizia al tuo santo sé.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto