I Maestri Ascesi: Il Maestro Ragoczy

Ragoczy

Chi sono i Maestri Ascesi e qual’è il loro pensiero?

Un Maestro Asceso è un Essere che è passato attraverso tutte le lezioni di vita necessarie, che andavano imparate per questo particolare tipo di spirito, attraversando di solito molte, molte vite.

Essi sono:

Sanat Kumara, Maitreya, Lord Maha Chohan, Lord Lanto, El Morya, Kuthumi, Veneziano, Ragoczy, Hilarion, Lord Buddha, Lady Nada, Serapis Bey, Lady Maria, Melchizedek, Djwhal Khul, Gesù Sananda, Saint Germain.

Quello che vedete, come coscienza elevata, è l’immagine del Maestro Ragoczy, il cui colore vibrazionale, dopo essere stato a lungo ametista, si sta trasformando nella frequenza dell’oro.

In una incarnazione sul Piano Terreno, è stato conosciuto come il Conte di Saint Germain.

Gli attuali interessi di questo Maestro, includono il controllo della crescita di coscienza e del manifestare il ritorno verso più armonia, così come dei suoni musicali melodiosi ora in contrasto con gli attuali suoni, che esprimono la mancanza di armonia e pace dell’umanità.

Questo Maestro offre assistenza a coloro che sono inviluppati in rigidi concetti tradizionali, aiutando a raggiungere un atteggiamento più semplice verso la reale qualità della vita, incluso il fascino per il mistero.

Siete abbracciati dal Suo Amore incondizionato.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

L’INIZIAZIONE

Fonte www.2012annodiluce.com

error: Il contenuto è protetto