I Maestri Ascesi: Il Maestro Lord Buddha

lord buddha

Chi sono i Maestri Ascesi e qual’è il loro pensiero?

Un Maestro Asceso è un Essere che è passato attraverso tutte le lezioni di vita necessarie, che andavano imparate per questo particolare tipo di spirito, attraversando di solito molte, molte vite.

Essi sono:

Sanat Kumara, Maitreya, Lord Maha Chohan,   Lord Lanto, El Morya, Kuthumi, Veneziano, Ragoczy, Hilarion, Lord Buddha, Lady Nada, Serapis Bey, Lady Maria, Melchizedek, Djwhal Khul, Gesù Sananda, Saint Germain,

Quello che vedete, come coscienza elevata, è l’immagine del Maestro Lord Buddha, che concede la ricchezza della saggezza a tutti coloro che si sono preparati a riceverla.

Sebbene la sua immagine spirituale, possa sembrare cambiata per alcuni, la sua devozione nel diffondere la bontà rimane la stessa. La “relatività nella Verità” era uno dei suoi insegnamenti quando era incarnato sulla Terra, e viene decisamente ripetuto, in questo tempo presente, a coloro che sanno ascoltare con il loro cuore.

Questo Maestro non può apparire di nuovo sulla Terra in forma fisica, ma, in questo momento, c’è uno straordinario flusso di alta energia, che fa sentire fortemente a molti di voi la sua presenza.

Il Maestro Lord Buddha ricorda di concedersi del tempo per calmare la mente e il corpo di modo che, la comunicazione con Lui, possa venire migliorata e rafforzata.

Il Suo Amore raggiante risuona intorno e dentro di voi.

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Fonte www.2012annodiluce.com

error: Il contenuto è protetto