I Maestri Ascesi: Lady Nada

lady nada

Lady Nada

Chi sono i Maestri Ascesi e qual’è il loro pensiero?

Un Maestro Asceso è un Essere che è passato attraverso tutte le lezioni di vita necessarie, che andavano imparate per questo particolare tipo di spirito, attraversando di solito molte, molte vite.

Essi sono:

Sanat Kumara, Maitreya, Lord Maha Chohan, Lord Lanto, El Morya, Kuthumi, Veneziano, Ragoczy, Hilarion, Lord Buddha, Lady Nada, Serapis Bey, Lady Maria, Melchizedek, Djwhal Khul, Gesù Sananda, Saint Germain,

Quella che vedete, come coscienza elevata, è l’immagine della Maestra Lady Nada, il cui ruolo, è quello di aiutare l’umanità nei suoi bisogni, in senso globale, piuttosto che nelle sue esigenze.

Questa Maestra, si offre nel rimuovere le falsità, che coprono le verità che molte persone non riescono a vedere. Essa porta anche rassicurazione a coloro che sentono di essere stati presi in un circolo di informazioni fuorvianti, perpetrate da alcune istituzioni tradizionali.

Mentre coopera con il Maestro Ragoczy , il quale ha interessi simili, la Maestra Lady Nada, offre assistenza a tutti coloro, che cercano di alzare il livello del Sé Spirituale.

Questa Maestra enfatizza I benefici scaturenti da una propria attitudine, in cui non si emettono giudizi, ed è sempre pronta ad aiutare coloro, che sono inclini ad essere supercritici, addirittura verso se stessi, manifestando, quindi, un atteggiamento interiore più equilibrato.

Il Suo Amore lavora con voi.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Fonte www.2012annodiluce.com

error: Il contenuto è protetto