Luna piena dell’11 aprile

Luna piena dell’11 aprile 2017

Sappiamo tutti che l’energia lunare è molto potente; la luna piena, toglie energia alle negatività, per questo è importane sfruttare la notte di luna piena per liberarci di tutti i pesi e avviarci leggeri verso il nuovo.

L’energia della Luna ha diversi poteri, regola le maree, regola i raccolti agricoli. Il  nostro pianeta è influenzato dall’energia lunare, la notte  precedente il plenilunio, la Luna è al massimo della fase crescente prima di essere completamente piena.

Secondo le tradizioni, quando la luna è crescente aumenta la fecondità, mentre in quelle di luna calante o novilunio, il concepimento è sfavorito.

La luna piena di aprile sarà presente nel giorno 11 aprile alle ore 08.09, è conosciuta come la Luna delle uova o della lepre.
E’ il nuovo inizio, tempo di germinazione, corrispondente al segno zodiacale dell’Ariete, guarda caso il primo fra tutti, cui spetta il compito di iniziare le cose. E’ il momento di avviare nuovi progetti, riconoscere le occasioni, espandersi. L’uovo simboleggia il potere dell’inizio. La colomba di questo periodo simboleggia il ritorno della vita e dell’amore. Il serpente simboleggia il rinnovamento/trasformazione.

La Luna di aprile è anche  una Luna dai frequenti variazioni di umore. Il plenilunio di aprile aiuta a conoscere se stessi. Permette di creare nuove opportunità lavorando direttamente sulle emozioni. Imparando a dirigerle e lasciando fuori l’egoismo è possibile comprendere nuove occasioni. Pietre consigliate: rubino e granato.

Rituale per realizzare un desiderio

Occorrente

3 foglie di alloro
un foglio di pergamena o un foglio di carta bianco
una penna o una matita nuova
una candela color argento e una candela bianca
un calice di vetro o di argento pieno d’acqua

Accendete le candele e scriverete il vostro desiderio sulla pergamena o sul foglio bianco con la penna o matita nuove, visualizzando il vostro intento, poi poggiate sopra il foglio le tre foglie d’alloro, piegatelo, con le foglie al suo interno, per tre volte consecutive  e immergetelo nel calice d’acqua. Recitate la preghiera alla Luna e lasciate il calice all’aperto sotto l’influenza dell’energia lunare per tutta la notte.

Al mattino estraete il fogliettino dal calice e lasciatelo asciugare naturalmente, poi riponetelo dentro una scatoletta e conservatelo.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Telepathic – Telekinetic Reiki

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto