Luna piena del 16 ottobre: Espansione della Coscienza

luna piena art

Luna piena del 16 ottobre: Espansione della Coscienza

La luna piena del 16 ottobre porterà a tutti una maggiore espansione della coscienza,  e si diventerà altamente ricettivi .

La luna piena di ottobre, è la luna di diwali, bianca luce per eccellenza, la celebrazione del bene sul male. La rabbia che ristagna all’interno sarà smossa e sostituita dalla compassione

È un vero e proprio duello, che porterà all’apertura del chakra del cuore Pertanto, vedremo moltiplicata la sin-cronicità e la manifestazione.

Ci sarà un intenso periodo di pulizia delle memorie fisiche, l’aumento della frequenza di vibrazione di Gaia, è un’energia di luce, che apre tutti i canali della colonna vertebrale, non solo l’energia della kundalini, ma ogni vertebra, conterrà  energia Cristica.

Vedremo  la proiezione del processo anche all’esterno, ora più che mai saremo più presenti, non solo a livello di funzioni corporee, ma a livello di consapevolezza di altre dimensioni.

E allo stesso tempo, sarà il nostro faro di avviso quando non ci concediamo di evolvere, sabotando con le nostre emozioni negative, per paura di essere noi stessi.
Tutta l’energia  passerà attraverso il nostro corpo,  in  modo molto presente, attivo e amplificato.

Ci risveglieremo, per affrontare le sfide di questo e di altri tempi, per sigillare il nostro passato e per attivare i poteri dell’Unione con gli elementi.

Vedremo anche luci, nei nostri ambienti, come squarci di sole, che cambiano colore, effetti ottici puri, ma in realtà sono cromo-terapia del linguaggio della luce, che viene a risvegliare e guarire tutti noi!

La luce della luna piena, è dotata di un’energia molto presente, è il potere della libertà attraverso la gioia di vivere, sentiremo e capiremo che è tempo di amare e onorare la nostra vita con la gioia di vivere che da generazioni abbiamo perso.

Il cambiamento è reale ed è ora, lasciamo che accada, apriamoci al nuovo, all’ignoto e accadrà!

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

Salva

error: Il contenuto è protetto