Luna piena del 12 gennaio 2017

luna-lupo

Luna piena del 12 gennaio 2017

Sappiamo tutti che l’energia lunare è molto potente; la luna piena, toglie energia alle negatività, per questo è importane sfruttare la notte di luna piena per liberarci di tutti i pesi e avviarci leggeri verso il nuovo.

L’energia della Luna ha diversi poteri, regola le maree, regola i raccolti agricoli. Il  nostro pianeta è influenzato dall’energia lunare, la notte  precedente il plenilunio, la Luna è al massimo della fase crescente prima di essere completamente piena.

Secondo le tradizioni, quando la luna è crescente aumenta la fecondità, mentre in quelle di luna calante o novilunio, il concepimento è sfavorito.

La luna piena di gennaio è conosciuta anche come la luna di Lupo. Durante il plenilunio di gennaio è molto importante concentrarsi su ciò che volete per il nuovo anno e chiudere con ciò che è vecchio e non vi serve più. Avrete modo di ricevere in abbondanza energie propizie per iniziare alla grande questo nuovo anno!

  • Fate una lista scritta delle cose che volete cambiare ed esponetela alla luce della luna per tutta la notte, il giorno dopo bruciatela alla fiamma di una candela bianca
  • Fissate dei nuovi obiettivi, scriveteli su un foglio ed esponetelo alla luce della luna per tutta la notte, il giorno dopo conservate il foglietto in un posto a voi comodo e ogni tanto rileggetelo e cancellate gli obiettivi che avete raggiunto.
  • Liberate la vostra casa e il vostro ufficio di tutto quello che non vi serve più, abiti, stoviglie e oggetti vari che ormai hanno fatto l loro corso
  • Vestitevi di nero o di blu, assorbite le energie di questi due colori. Il nero purifica e il blu dona ispirazione.
  • Purificate i vostri cristalli
  • Recitate la Preghiera alla Luna in segno di gratitudine

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

 

error: Il contenuto è protetto