L’Oracolo degli Angeli dell’Abbondanza dell’ 11 giugno

Visualizza l’abbondanza in tutte le sue forme

Questa carta ti ricorda che qualsiasi cosa visualizzi si trasformerà in esperienza concreta. Gli Angeli guidano a visualizzare i desideri, non le paure.

Questa carta ha lo scopo di aiutarti a modificare le tue visioni, compresi pensieri e sentimenti. Spesso, ti immagini i peggiori scenari possibili? E’ una strategia dell’Ego, che cerca di prevedere e controllare l tuo futuro. Visualizzando il peggio però non si fa altro che richiamare queste esperienze nella propria vita. 

Tutto cò che visualizzi è contenuto n una forma-pensiero di energia intorno a te. Gli Angeli, i veggenti e i sensitivi riescono a scorgere forme.pensiero, perché sono masse di energia con le sembianze di ciò a cui pensi. Per esempio, se stai visualizzando una nuova casa, sospesa attorno alle tue spalle e alla tua testa, ci sarà l’energia della forma-pensiero di un’abitazione. I sensitivi sono in grado di affermare con precisione che stai manifestando una nuova casa, perché percepiscono questa forma-pensiero.

Alla fine tutte le forme-pensiero si cristallizzano nella materia. La buona nptizia è che puoi evitare il concretizzarsi di ogni cosa nociva per la tua vita togliendole il potere che le avevi attributo. Evita quindi di reclamare per una certa situazione o di affermarne l’esistenza, tranne che si tratti di qualcosa d positivo.

Quando visualizzi un desiderio, è utile averne una rappresentazione fisica, può essere una fotografia ritagliata da un giornale, il modellino dell’auto de tuo sogni o perfino una scultura di argilla realizzata da te. Le immagini e gl oggetti simbolici rendono la visualizzazione più reale e ne aumentano l’effetto.

Una “vision board” è un luogo in cui tenere le immagini e le parole che ti aiutano a visualizzare i tuoi desideri. Può essere una semplice bacheca di sughero, oppure un grande cartoncino su cui puoi incollare foto e frasi ispiratrici ritagliate da giornali.

Angeli dell’Abbondanza, le carte dell’Oracolo di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto