ll dizionario dei Segni (lettera T)

ll dizionario dei Segni (lettera T)

Il significato dei segni che seguono è davvero molto generico, e non potrebbe che essere così. Ma spesso serve  a far scattare in voi la scintilla, necessaria a interpretare correttamente il vostro segno

Consultando questo dizionario vi allenerete a comprendere il processo mentale da seguire quando vi arriva un segno. Le voci sono elencate in ordine alfabetico:

  • Targa: Simboleggia un nome, dei numeri significativi. Hanno un senso per te? Un nome. Una data? Ma la targa è anche un simbolo del veicolo che ti porta sulla strada. Se sei costretto a cambiarla, forse stai cambiando la tua identità, il tuo modo di essere.
  • Telefono: E’ la comunicazione. Resti isolato? Non sei in contatto con il tuo angelo. E’ occupato. Forse devi parlare con quella persona. E’ un cellulare? Simboleggia il contatto con il Cielo. E’ un telefono fisso? Simboleggia le comunicazioni tra le persone.
  • Tesoro: Nelle leggende e nelle favole esiste sempre un tesoro da scoprire. Rappresenta qualcosa di grande valore che è stato nascosto. Cerchi un tesoro? Che cos’è un tesoro per te?
  • Tunnel: Rappresenta un passaggio stretto e il buio che incontri nella vita. Come lo affronti? L’uscita del tunnel è invece un momento molto positivo.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC

Precedente Messaggio Angelico del 16 dicembre Successivo I tarocchi degli Angeli Custodi del 17/12/2017