ll dizionario dei Segni (lettera I)

ll dizionario dei Segni (lettera I)

Il significato dei segni che seguono è davvero molto generico, e non potrebbe che essere così. Ma spesso serve  a far scattare in voi la scintilla, necessaria a interpretare correttamente il vostro segno

Consultando questo dizionario vi allenerete a comprendere il processo mentale da seguire quando vi arriva un segno. Le voci sono elencate in ordine alfabetico

  • Impotenza: ha diversi significati. Ti senti incapace di affrontare un impegno, di avere la forza necessaria per lottare. C’è qualcosa che ti spaventa? Un rapporto amoroso è finito?
  • Incidente: Ogni incidente accade perché qualcuno non è stato abbastanza attento. Se vedi un incidente, è un avvertimento. Devi fare attenzione a ogni particolare della tua vita. Capita a te? Eri distratto? Correvi troppo? Non hai colpe? E’ un avvertimento per un pericolo che dovrai evitare.
  • Incubo: Porta messaggi potenti di vario significato. Che cosa ti spaventa, che cosa nascondi nel tuo inconscio? Quali problemi irrisolti hai paura di incontrare? Se è rincorrente dovrai analizzarlo nei suoi differenti aspetti, come si fò in psicoanalisi.

Acquista il libro “Il linguaggio segreto di segni e coincidenze” di Gian Marco Bragadin

In questo libro spiega come cogliere i messaggi (seguendo “le 8A”: accorgersi, attribuire, analizzare, associare, ascoltare, agire, allenarsi, annotare) e come “invocarli” quando ci serve un aiuto e quale significato dare agli eventi ricorrenti.

Completata da un prezioso Dizionario dei segni, Il Linguaggio Segreto di Segni e Coincidenze è una guida facile e potente per prendere le decisioni che rimandiamo da troppo tempo, per fermarci prima di commettere un errore irreparabile, per sciogliere un dubbio che non ci fa più vivere, per comprendere perché certi blocchi ostacolano il nostro cammino:  insomma potrà essere molto utile per migliorare la nostra vita.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC

 

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto