Liberati dai vecchi schemi che sabotano il tuo benessere e accogli l’Abbondanza

abbondanza1

Liberati dai vecchi schemi che sabotano il tuo benessere e accogli l’Abbondanza

È importante mettere in atto una profonda guarigione emotiva che ti consentirà di accettare l’aiuto degli altri e aprirti a ricevere l’abbondanza in ogni sua forma.

Molte delle tue convinzioni sull’abbondanza derivano da ciò che hai imparato crescendo. Devi esaminare con calma i tuoi modelli di ruolo dell’abbondanza per capire quali esperienze hanno influenzato le tue convinzioni sull’abbondanza e hanno influito a livello conscio o inconscio sul tuo rapporto con essa nel presente. Partendo da una prospettiva costruttiva, invece che critica devi riconnetterti con la tua energia per sentire quali sono i modi più sani di pensare al denaro e all’abbondanza. Il denaro è come tutti gli altri oggetti materiali: un insieme di molecole composte da atomi. È solo energia, come te! Il denaro è diventato uno strumento convenzionale per scambiare merci e servizi; La verità è che il denaro di per sé non è né buono né cattivo A stabilire il valore del denaro è il tuo tempo.

Le tue reazioni emotive nei confronti del denaro incidono in misura sostanziale su quanto ricevi, quanto dai e quanto possiedi, attraverso un semplice riuscirai a identificare tutte le convinzioni disfunzionali sul denaro che potrebbero bloccare il tuo flusso di abbondanza. L’energia negativa di questi atteggiamenti respinge il denaro. L’abbondanza è attratta da pensieri positivi e amorevoli. Questo vale per l’abbondanza di amore, tempo, idee, fiducia, motivazione… e denaro. La gratitudine ha il potere magnetico di attirare l’abbondanza verso di te. Quanto più affermi e ringrazi per l’abbondanza che hai già, tanto più ricevi ricchezze inattese.

Se non credi di meritare la prosperità per il tuo benessere e ti senti in colpa ad accettarla, perché hai paura di sottrarla a qualcun altro, allora metti in atto il cambiamento per le cause in cui credi e richiedi l’abbondanza per poterla condividere con le persone bisognose.

Tratto dal libro ” Angeli dell’abbondanza. 11 messaggi dal Cielo che ti aiutano a manifestare ogni forma di abbondanza” di “Doreen Virtue e Grant Virtue”

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto