Liberarsi dalle abitudini alimentari poco sane con l’aiuto degli angeli – Doreen Virtue

Angeli

Liberarsi dalle abitudini alimentari poco sane con l’aiuto degli angeli – Doreen Virtue

Invoca gli angeli affinché ti aiutino a sbarazzarti da ogni dipendenza malsana. Nel nostro libro Angel Detox abbiamo sottolineato che chiunque preghi per essere aiutato a rinunciare a un cibo o a una bevanda riceve l’intervento divino. All’inizio potresti non accorgerti dell’aiuto, ma alla fine questi desideri verranno eliminati. Le persone riescono a liberarsi da bevande e cibi nocivi dopo aver fallito nell’impresa molte volte in passato e, una volta chiesto il sostegno dei propri angeli, sono stati in grado di scacciare questi alimenti dalla propria vita per sempre!

Per chiedere agli angeli di aiutarti, trova un posto tranquillo dove non sarai disturbato. Inizia concentrandoti sul respiro e rilassa la mente. Quando ti senti a tuo agio, ripeti ad alta voce o nella tua mente:

“Caro Dio, caro Gesù e caro Arcangelo Raffaele, invoco il vostro aiuto. Vi prego di restare qui con me mentre prendo questo impegno verso la mia salute. Desidero scacciare ogni dolore dalla mia vita; per farlo, so che devo lasciar andare queste dipendenze. Per favore, guidatemi attraverso questo processo di guarigione. Mi fido di voi e so che volete solo il mio bene. Grazie.”

Adesso visualizza gli alimenti che vorresti eliminare mentre volteggiano sopra il tuo stomaco. Attraverso la chiaroveggenza, potresti vedere corde sottili, simili a una ragnatela, che collegano questi cibi e queste bevande al tuo corpo. L’energia di guarigione verde smeraldo di Raffaele dissolverà le corde, eliminando queste dipendenze dalla tua vita.

Potresti notare delle sensazioni attraversare il tuo corpo, forse sentirai Raffaele che elimina il dolore. A prescindere dal fatto che tu stia provando coscientemente qualche sensazione particolare, la guarigione sta avendo luogo. Gli angeli hanno solo bisogno del tuo permesso per intervenire nella tua vita. Non appena lo ottengono, possono realizzare i loro miracoli di guarigione. Da questo momento in poi avrai l’Arcangelo Raffaele al tuo fianco, che ti guiderà a vivere senza dolore.

Tratto dal libro “Vivere senza dolore” di Doreen Virtue e Robert Reeves

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Lascia un commento