L’Autostima la chiave della felicità

autostima

L’Autostima la chiave della felicità

La chiave della felicità spesso è l’autostima, ne consegue che una bassa autostima ci impedisce di raggiungere i nostri obiettivi e realizzare i nostri desideri. Purtroppo, la percezione che abbiamo di noi stessi e dei nostri talenti, ci arriva dall’esterno e quindi da credenze e convinzioni ( non nostre) che creano la nostra realtà.

Aumentare l’autostima ci aiuta  ad affrontare la vita di tutti i giorni e a superare le difficoltà.

Dobbiamo improntare la nostra vita sulla realizzazione personale per raggiungere anche la realizzazione in campo professionale, sentimentale e familiare.

Quindi è importante cambiare la credenza che abbiamo di noi stessi, alzando così la nostra autostima e sentendoci più sicuri e vitali.

Un buon inizio per cambiare opinione di noi stessi è ripetere le frasi giuste. Parole in grado di esprimere sicurezza e che ci aiutino a mantenere alto il morale.
Mentre, frasi come “non sono abbastanza…”, “se solo fossi…”, “è troppo difficile per me”, “lo farò appena…”, “e se non ce la faccio?” o “e poi cosa diranno gli altri?”, non devono più far parte del nostro parlato. Ci demoralizzano e ci fanno apparire insicuri agli occhi del mondo, oltre che ai nostri occhi.

La parola “impossibile” non deve far parte del nostro vocabolario. E’ molto importante, invece, dire frasi positive che ci regalino un sorriso e la forza per affrontare la giornata e i nostri impegni.
Devono diventare il nostro credo quotidiano frasi come:

    • Ce la posso fare!
    • Sono in grado di…
    • Mi piaccio!
    • Mi voglio bene!

 

L’autostima non può essere costruita dall’oggi al domani. Ogni cosa ha bisogno di tempo. Se continuerai a fare sforzi coraggiosi giorno dopo giorno, alla fine acquisterai fiducia. (Daisaku Ikeda)

Nadia Aglianò

Ricerche e immagini fonte web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto