La carta della settimana dal 20 al 26 agosto

Perdona

Gli Angeli vogliono rispondere alla tua domanda incitandoti a guarire dalla rabbia collegata alle tue esperienze e alle tue relazioni passate. Questa vecchia rabbia trattenuta è diventata una barriera che ti impedisce di attirare ciò che desideri ed  come un magnete che attrae situazioni simili a quelle che hai già vissuto.  Il messaggio di questa carta è molto importante e ti richiede anche solo un minimo di disponibilità a perdonare. Non serve che tu perdoni azioni che hai subito n passato. Devi solo permettere agli Angeli di aiutarti a depurare il tuo cuore e la tua mente dal veleno tossico del rancore. Cosi’ facendo rilasci dolore e attiri pace. I benefici del perdono comportano un senso di pace mentale, una rinnovata energia e la capacità di concentrarsi.

Ecco come fare:

Quando sei tranquillo o mentre stai per addormentarti, pronuncia queste parole ad alta voce o mentalmente (gli Angeli sentono i tuoi pensieri):

” Arcangelo Raffaele ora io ti invoco. Sono disposto a perdonare (nome della persona o situazione) e a rilasciare tutta la rabbia accumulata nel mo corpo fisico mentale e d emotivo. Sono disposto a rilasciare il dolore i cambio della pace.”

Poi inspira ed espira a fondo, così sei aperto all’amorevole e potente processo di depurazione. Ripeti questo procedimento al bisogno, se ti trovi di nuovo a rimuginare sulla rabbia o sul rancore.

Angel therapy le carte di D. Virtue

La Terapia Angelica è un processo efficace di guarigione che consiste nell’operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, specie con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali.

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto