Kuber Mantra: Mantra per la ricchezza e il denaro.

Kuber Mantra

Mantra per la ricchezza e il denaro.

Lord Kuber è il “tesoriere degli dei” e “re di Yaksha”. È una vera rappresentazione di ricchezza, prosperità e gloria. Lord Kuber non solo distribuisce, ma mantiene e custodisce tutti i tesori di questo universo. Quindi, Lord Kuber è anche conosciuto come guardiano della ricchezza . Kuber proviene da alberi genealogici di Lord Brahma. È figlio di Vishrava e Illavida. Sposato con Kauberi (noto anche come Yakshi, Bhadra e Charvi), hanno quattro figli.

E il guardiano di tutte le ricchezze del mondo, venne preso in giro, dalle persone a causa della sua obesità. Mortificato, Kuber intraprese una severa penitenza per compiacere Shiva. Impressionato, il Signore Shiva apparve di fronte a Lui e gli concesse il vantaggio di essere il custode di ogni ricchezza dopo la quale tutti gli uomini iniziarono ad adorare Kuber.

‘Kuber’ in sanscrito significa deformato.  Quindi, secondo il significato del nome, Lord Kuber è ritratto con un corpo grasso e nano. È raffigurato con una carnagione simile a quella delle foglie di loto e la sua struttura corporea mostra alcune deformità. Ha tre gambe, solo otto denti e il suo occhio sinistro è giallo. Lord Kuber essendo la divinità della ricchezza porta una pentola o una borsa piena di monete d’oro ed è adornata con gioielli pesanti.

Kuber Mantra significato:

Om Shrim Om Hrim Shrim Om Hrim Shrim Klim Vitteswaraya Namah

Clicca qui per ascoltare il mantra

Mi inchino a Lord Kuber che è il custode della ricchezza, datore di ricchezza e fama e il distruttore di tutti i problemi.

Benefici

Cantare questo mantra porta molta prosperità all’interno della famiglia, che rimane sempre calma e amabile tra di loro pur rimanendo in presenza di ricchezze.  Questo Mantra offre anche molta fiducia.

Come recitarlo

Kuber Mantra può essere cantato con devozione e fervore da coloro che vogliono liberarsi dei problemi monetari. Kuber è conosciuto per essere misericordioso e aiuta anche a rimuovere le sofferenze delle persone che recitano il suo mantra con sincerità e devozione.

  • Il mantra di Kuber può essere cantato 108 volte per 21 giorni per ottenere i risultati desiderati.

È essenziale che le persone non siano arroganti a causa della loro ricchezza. Sviluppare l’arroganza è un modo sicuro per invitare l’ira di Kuber a dare risultati sfavorevoli a tempo debito. Tuttavia, il canto del mantra Kuber per scopi benefici deve benedire un individuo con ricchezza e prosperità e liberare dai debiti.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

 

 

error: Il contenuto è protetto