KRYON: IL SISTEMA AKASHICO 3 di 3

000

LA GRIGLIA CRISTALLINA.

Vi parlerò del terzo attributo. C’è una griglia di appropriatezza che oggi è stata attivata come non mai in questa energia. È una griglia esoterica, cioè di natura spirituale e non è possibile vederla. Ha un nome che già dice di che si tratta. Si chiama Griglia Cristallina. Il termine “cristallina” le è stato dato così da capire che si tratta di un aspetto di immagazzinamento di Gaia, ed essa immagazzina le informazioni della forza vitale. Assomiglia alla Caverna della Creazione, in quanto lo scopo di struttura cristallina è l’immagazzinamento delle informazioni.

Per chiarezza, approfondiamo meglio la definizione qui sopra. La Griglia Cristallina di Gaia (il pianeta) è una griglia terrestre esoterica [spirituale] e immagazzina l’energia della forza vitale dell’umanità, la vostra energia. Però è diversa dalla Caverna della Creazione. La Caverna è un registro di chi voi siete e di ciò che avete fatto. L’energia del vostro contributo [di qualunque tipo] alla Terra va alla Caverna, diventa parte della terra e lì resta. La Griglia Cristallina, invece, sta sopra la terra; immaginate che vi si adagi sopra. Questa griglia sta all’esterno. Non potete vederla, ma c’è.

Ora, anche la Griglia Cristallina contiene gli imprinting della vostra energia, ma di un luogo specifico. Il miglior esempio che posso darvi è questo: quando andate in alcuni luoghi dell’Europa potete sentire cos’è successo lì. Ci sono strati e strati di guerra. Alcuni di voi fanno fatica a meditare in quei luoghi. È difficile pulire quei territori per via di quel che è successo in quelle terre, non è così? La Griglia Cristallina contiene tutto ciò che è accaduto e dove è accaduto. Capite? Quindi, si tratta di una griglia che conserva l’energia Umana di uno specifico luogo. Fa parte di Gaia? Certamente. Sta sopra Gaia come una coperta dell’energia della coscienza Umana.

Avete notato che quando vi recate in alcune zone del pianeta dove non è mai successo quasi nulla di significativo della storia Umana, queste sono pulite e leggere e voi meditate meglio? Voglio chiedervi una cosa: pensate che, in questa nuova energia, ciò abbia una qualche influenza per quanto riguarda la provenienza degli spiritualisti? Date un’occhiata alle zone da cui provengono i canalizzatori degli ultimi venticinque-trent’anni. Vengono da terre incontaminate che non hanno mai vissuto guerre importanti [molti vengono dalle aree occidentali degli USA]. Lo avevate notato? Fateci caso. Questo perché è più facile per un Essere Umano collegarsi a un’essenza di Gaia incontaminata. Ciò crea una connessione spirituale assai più forte. Lo ripeto, è così. È la connessione con Gaia, la connessione con la terra. Perché la terra? Perché Gaia fa parte di un sistema di misurazione, un sistema di misurazione della vibrazione. Verrà il giorno in cui si misurerà la terra per le caratteristiche delle sue vibrazioni, caratteristiche create da ciò che gli Umani hanno fatto. Nel suo insieme, l’intera esperienza Umana giace sopra e dentro questo pianeta, e crea una vibrazione che lo Spirito può misurare: la Griglia Cristallina.

Poco fa vi ho dato attributi di questa Griglia Cristallina che non vi sareste aspettati e li trovate anche in una canalizzazione recente [“Coscienza energetica” del 17/07/2010]. Leggendola potrete capire ancor meglio il tipo di energia che contiene. Spiega anche i fantasmi. La Griglia Cristallina contiene in certe zone un imprinting quantico così forte che anche dopo che gli Esseri Umani se ne sono andati, l’imprinting di ciò che fecero si riproduce come una registrazione. Andate a cercare queste informazioni, se vi interessano. Ecco quanto è profonda l’influenza Umana su Gaia.

RIASSUNTO

Eccovi quindi che avete ricevuto delle informazioni. Interessanti, vero? Sono tre i luoghi in cui l’energia Umana si trova contemporaneamente: 1) la Caverna della Creazione che registra chi siete quando venite e ve ne andate, e che impregna la vibrazione del pianeta dell’esperienza della vostra vita anche quando non ci siete più. È un sistema multidimensionale che cattura l’esperienza Umana per Gaia e resta in Gaia. – 2) Il DNA del corpo Umano che vi aiuta mentre vivete una vita, perché tutto ciò che voi siete stati restano come informazioni ed energia immagazzinate nella doppia elica. Tutte le migliaia delle vostre vite sono lì, se ne avete vissute migliaia. Sono tutte accessibili. Non dovete affatto re-imparare qualcosa spiritualmente, poiché tutte si accumulano, cioè, stanno con voi vita dopo vita. Tutto quello che dovete fare è aprire quel vaso spirituale con l’intento di ricordare, e tutta la saggezza del passato uscirà fuori. Questo dovrebbe dirvi qualcosa. Voi tutti siete i vostri stessi antenati. Ci avevate pensato? – 3) La Griglia Cristallina, una griglia spirituale che giace sopra la superficie del pianeta, registra tutto quello che gli Umani fanno e dove lo fanno. Questa griglia si sta anche riattivando intanto che vi avvicinate al 2012, sta diventando più quantica riguardo a ciò che fate, che si trasferisce in tempo reale in Gaia proprio attraverso questa griglia. Ciò significa che l’energia dell’umanità influenza in tempo reale la vibrazione del pianeta invece di attendere di ricevere l’energia dopo il vostro passaggio alla Caverna della Creazione. Questo vi fa anche percepire il tempo come se passasse più velocemente.

Per un momento, ripensate ai vostri antenati, perché loro sapevano una cosa. Riconoscete la loro saggezza. Qual era la prima cosa che facevano quando iniziavano una cerimonia spirituale? Onoravano i loro antenati! Tutti quanti sapevano intuitivamente che i loro antenati erano ancora con loro. Gli antenati erano i primi ad essere onorati. Prima di prendere decisioni, andavano sempre dagli antenati e chiedevano la loro saggezza. I popoli indigeni sanno come scavare nell’Akasha, lo hanno sempre saputo, perché riconoscono che il cerchio della vita contiene l’accesso a tutte le informazioni. Sapevano che queste erano dentro di loro. Riconoscevano anche Gaia e consideravano la terra come una forza vitale loro partner, partner della vita della loro anima. Oh, carissimo, se studi i popoli dell’antichità troverai tutto ciò che ti ho detto oggi. Loro sapevano. Intuitivamente, lo sapevano.

IL SISTEMA DI BACKUP VIVENTE.

Infine, ecco una cosa di cui abbiamo parlato soltanto due volte. Anni e anni fa vi demmo alcune informazioni che ora completeremo. Forse sarà difficile per voi capire ciò che segue, ma i tre sistemi di cui vi ho appena parlato si collegano in gran parte a Gaia. Anche il DNA Umano fa parte del sistema di Gaia, dato che rappresenta un’evoluzione della biologia dell’umanità sul pianeta, a partire dalla polvere della terra. C’è, comunque, un sistema di backup per tutto questo, che non è il tipo di “backup” cui voi potete pensare, perché il vostro tipo di backup è qualcosa di lineare, qualcosa che potete recuperare nel caso perdeste l’originale. Questo sistema di “backup” assiste costantemente gli altri tre sistemi. Le informazioni dei tre sistemi dell’Akasha uniti tra loro, sono immagazzinati in un mammifero che vive su questo pianeta. Deve essere così, perché questo è lo strato finale che vi collega non solo a Gaia, ma al resto della vita sulla Terra in modo molto profondo. Il sistema è immagazzinato nelle balene della Terra.

Parliamo un attimo delle balene. Le amate, vero? Comunque, chiedetelo a un biologo: un delfino è come una balena più piccola. Lo sapevate? Voi amate i delfini, non è così? Vi siete accorti che le balene sono gli unici mammiferi protetti da trattati sottoscritti da quasi tutte le nazioni della Terra, anche dai paesi che non sono bagnati da un oceano? Che coincidenza! A livello intuitivo di tutta l’umanità, e non importa il tipo di governo, dove vivono, si sa che non si possono eliminare le balene o si modificherà l’equilibrio della forza vitale della Terra. Sono loro a conservare tutti i registri. Si tratta di un ciclo. Le balene sono dentro Gaia; vivono sott’acqua, ma sono mammiferi come voi. Contengono le informazioni. Il ciclo Akashico è completo. Anche tutta l’acqua della Terra brilla di tutto ciò che avete fatto, chi siete e chi potreste essere.

Vedete quant’è profondo questo sistema? Notate a cosa si riferisce: a voi. Tutto quanto. Perché la Terra è stata progettata in modo così intelligente da tenere le vostre tracce, da onorarvi, da sapere chi siete e conoscere il nome spirituale che avete? Perché tutto questo se voi non foste importanti, se voi non faceste parte di un piano generale, se voi non aveste qualcosa a che fare con il futuro dell’Universo? Rifletteteci. È il sistema. Non sarò l’unico a canalizzare questa informazione per voi. Ci sono altri che non hanno mai sentito queste parole che vi diranno la stessa cosa. Se volete cogliere l’occasione, chiedete a Gaia, e lei vi risponderà la stessa cosa.

Gaia esiste per i sacri Esseri Umani che sono su questo pianeta in apprendimento. Vi dico questo oggi, con amore. Voglio che pensiate a una cosa. Ovunque andiate, siete conosciuti dalla terra. Che sistema! Perché vi ho parlato di questo, oggi? Perché continuiate a sentirvi amati e assistiti. Perché sappiate che lo Spirito, voi e Gaia andate mano nella mano, se lo volete. Ci sono tantissime cose qui, per voi, se le volete.

Vecchia anima, sei qui per un motivo. Forse oggi dovevi sentire questo messaggio. Importante, sei tu; prezioso, sei tu; e maestro, sei tu. Ora affermalo. Vivi a lungo e nel frattempo sii gioioso. Non affannarti a supporre cosa accadrà. La cosa peggiore che puoi fare è definire ciò che Dio ha in serbo per te basandoti su ciò che credi che stia succedendo ora. Rilassati, piuttosto, e sii sempre gioioso in tutto, e innamorati di te.

Lascia questo luogo diverso da come sei arrivato.

Io sono Kryon, che ama l’umanità… per una buona ragione.

E così è.

Kryon

Seguici anchee sulla Pagina Facebook e clicca mi Piace per sostenerci

LEGGI ANCHE CHI E’ KRYON?

LETTURA ANGELICA

Fonte Stazione Celeste Kryon.

Nadia Aglianò

 

error: Il contenuto è protetto