KRYON: IL SISTEMA AKASHICO 2 di 3

L’AKASHA NEL VOSTRO DNA.

Alla nascita, tutto ciò che si trova nel cristallo della Caverna della Creazione che riguarda il nucleo del cristallo della vostra anima, si trasferisce nel vostro DNA. Il trasferimento avviene nella Caverna della Creazione, ecco perché andate là. Diventa il vostro Registro Akashico personale, e tutte le vite che avete vissuto, tutto ciò che avete fatto, tutto è dentro il vostro DNA. Come abbiamo già detto, questo Registro Akashico si trova in modo multidimensionale in ogni doppia elica, ed è rappresentato dai miliardi chimici di quel 90% di DNA che la scienza vede come “spazzatura”! La scienza lo osserva con occhi 3D e la sua vastità e complessità le sembrano privi di collegamenti o di ordine. Invece, è supremamente multidimensionale. Tutto questo esiste in un magnifico sistema, ve lo abbiamo già detto. Forse, però, non cogliete tutte le implicazioni di ciò che questo vuol dire?

Riflettete. George, ora ha sia George che Mary nel suo DNA, soltanto che qui è solo il suo corpo di George ad esserci. Quindi, cosa farà George con la vita di Mary nel suo DNA? Vi darò io la risposta. Tutto ciò che Mary ha appreso è ora disponibile per George. Ricordate che George e Mary sono la stessa anima che al momento, su Gaia, sta semplicemente assumendo un’altra forma. La bellezza del sistema è questa: anche il Sé Superiore è lo stesso, poiché esso è il nucleo dell’energia dell’anima. Quindi, George non deve re-imparare quello che ha imparato Mary! Sta nel suo DNA. E c’è anche la madre affettuosa. A quel livello dove il genere sessuale non ha importanza, c’è il viaggio spirituale di Mary e c’è l’amore di Dio, creato dal viaggio di un’anima Umana sul pianeta Terra.

Ascoltami. Sei arrivato in questa vita e ora siedi su quella sedia ascoltando o leggendo questo messaggio – oggi stai acquisendo delle cose spirituali. Pensi, forse, che ci sia una ripida curva di apprendimento e ancora molto da conoscere? Forse tutto questo ti è nuovo e ti senti sopraffatto da tutte queste informazioni e da ciò che ne può derivare? Lascia che ti dica, vecchia anima, che ti stai semplicemente risvegliandoti a qualcosa che già conoscevi. Se ne esprimi l’intento, vecchia anima, lo ricorderai!

Sei una vecchissima anima ora su questo pianeta? Ciò significa che ora nel tuo DNA hai la saggezza di tutta l’antichità. Significa che ad ogni pagina dei libri di Kryon che leggi, puoi dire: «Lo ricordo. È così. Non c’è niente di nuovo qui. Ma mi piace vederlo scritto.»

[Kryon sorride]

Diamo ora uno sguardo ai primi due attributi dell’Akasha dell’umanità: 1) la Caverna della Creazione è il registro di chi arriva e di chi se ne va. Pertanto, l’energia resta con la terra aiutando a cambiare la vibrazione del pianeta. 2) Il DNA di ogni Essere Umano contiene il registro individuale di ciascuna anima e l’aiuta nell’incarnazione successiva [la sua successiva espressione Umana sulla Terra] ad essere più consapevole, se questa è la sua scelta.

Considerate il primo attributo di questa lezione: è collegato a Gaia. La caverna è in Gaia. Si trova nelle profondità della terra e si presenta come moltissime strutture cristalline. “Conosciuti dalla terra” voi siete. Amati dalla terra, voi siete. Quelli di voi che hanno a che fare con le cose della terra – natura, animali, e anche lo studio delle rocce e del terreno – lo sentono. Quando andate in certi luoghi, lo sentite! L’intelligenza di Gaia vi parla. L’energia arriva, vi si avvolge intorno e vi dice: “Io so chi sei. Tu appartieni a questo luogo. È appropriato che tu cammini sul pianeta.” Oh, Essere Umano, quello che tu fai qui, alla fine cambierà l’Universo. Non lo senti? Quanti di voi hanno camminato da soli per un bosco e hanno sentito la compagnia degli alberi? È una realtà!

GLI ANIMALI.

Parlo sempre degli animali, di come siano qui al servizio dell’umanità e di come lo facciano in modo totale. Ho detto che alcuni di essi sono qui per essere mangiati. A molti non piace sentirlo dire, ma sappiate che gli animali, nel loro insieme, lo capiscono. Devono far parte della catena alimentare Umana perché l’umanità non è in grado di far crescere le cose abbastanza velocemente per distribuirle come cibo. Quindi, questo è un servizio, non è vero? Chi di voi è vegano potrebbe dire: «Io non li mangerò mai!» Questa è una tua scelta di salute. È appropriata e corretta, ma non è vera per la sopravvivenza della razza Umana, perché al momento gli animali sono necessari per il nutrimento Umano e la sua sopravvivenza.

Quindi faremo una digressione e parleremo di alcune informazioni importanti sul fatto che gli Umani consumino vita animale. Molti Umani ne hanno bisogno, ma non sanno che, arrivando qui, l’animale lo sapeva. È troppo spaventoso per voi? Questo lo sanno coloro che riconoscono gli spiriti animali e ne vedono il sacrificio e l’appropriatezza. Era anche ben noto nell’antichità. Ma qui, caro Umano, la domanda è: come li tratti? Sapendo di questo scopo, come tratti gli animali prima che diventino il tuo cibo? Come venivano trattati nell’antichità? È una domanda che scotta, vero? Voglio darti un elemento di verità. Lo sai che meglio sono trattati più saranno nutrienti una volta nel tuo corpo? «Kryon, per favore non parlare di questo. Non vogliamo pensarci.» Carissimo, se non ne parlo io, chi allora? Ascoltate: se questi animali sono stati disposti a venire e ad essere una parte così importante della forza vitale del pianeta aiutandolo a vibrare più alto mantenendovi in vita tanto da poter fare delle scelte, non si meritano rispetto e di star bene mentre vengono allevati? Il risultato finale sarà un ben maggiore valore nutritivo per la vostra salute. Fate che gli scienziati aprano la strada facendo studi comparativi che dimostrino che i valori nutrizionali aumentano drasticamente quando un animale viene onorato nel corso della sua breve vita. Gli antichi lo sapevano ed onoravano tutti gli animali prima che entrassero a far parte della loro forza vitale.

Non c’è una Caverna della Creazione per gli animali. Essi sono qui a supporto dell’umanità. Alcuni sono qui per amarvi, e voi questo lo sapete. Parliamo degli animali che vivono nelle vostre case. Sono qui per amarvi, un altro grande servizio agli Umani. Voi li guardate negli occhi e loro vi rispondono. Vedono la vecchia anima dentro di voi, lo sapevate? Conoscono il sistema. Però non vivono a lungo, vero? A volte, quando poi vi lasciano, vi si spezza il cuore. Ma c’è una buona notizia: sì, si reincarnano! Hanno la possibilità di scegliere di continuare la loro relazione d’amore con voi! Non so quanti di voi, carissimi qui presenti, sono consapevoli di questo sistema e voglio che il mio partner sviluppi più chiaramente questo argomento così che molti amanti degli animali lo sappiano. Quando i loro amati animali muoiono, possono continuare la loro relazione d’amore cercando nel posto giusto e riconoscendo l’anima ritornata, prenderla con sé e continuare come prima. C’è qualcuno qui in sala e tra chi legge che ha bisogno di sentirselo dire. C’è un sistema che fa ritornare il loro nucleo animico.

Quindi, in un certo senso, molti animali hanno un’anima, ma non passano dalla Caverna della Creazione. Non hanno quel profondo sistema per il cambiamento del pianeta che avete voi, cioè una coscienza che può auto-svilupparsi con la libera scelta. L’Umano è il solo essere sulla Terra che può farlo, perché l’Umano ha nel suo DNA la divinità. Gli fu impiantata, in modo appropriato e nell’amore, circa 100.000 anni fa da coloro che vennero da un altro sistema stellare.

Ve lo avevamo detto in passato. In tutta appropriatezza, gli Umani su questo pianeta hanno ricevuto i semi spirituali dai Pleiadiani in modo meraviglioso, in modo appropriato, in modo divino e perfetto. Non ci furono guerre, nessuna cospirazione, e quelle bellissime anime stellari sono ancora qui. Sono i vostri fratelli e le vostre sorelle, e un loro frammento è dentro di voi. Voi siete con loro nello stato quantico. Non riesco a spiegarlo, ma alcuni di voi riescono a sentirlo. Alcuni di voi lo capiscono. È meraviglioso e non è inappropriato, oscuro o spaventoso. È, invece, la vera storia della creazione su questo pianeta e la si può ritrovare negli scritti dei popoli primitivi di tutto il pianeta. Cercate i riferimenti alle Sette Sorelle e nei racconti della creazione.

Dal tuo DNA emerge tutto ciò che sei stato, vecchia anima, e in molte canalizzazioni ti abbiamo detto come puoi accedervi. Non si tratta solo di un’informazione spirituale, ma della capacità di accedere ad alcuni attributi Umani che in passato avete avuto. Nel vostro DNA c’è l’essenza dell’energia di chi voi eravate. Quindi, l’informazione Akashica è in grado di comunicare con lo schema delle vostre cellule staminali. Ricordate, sta tutto proprio in quella struttura a doppia elica che contiene la parte proteica codificata, i vostri geni! Lo avete compreso? Il vostro DNA è, quindi, un sistema ben più vasto di quanto le autorità mediche ritengano. È un sistema interdimensionale che ha la capacità di modificarsi da solo in ogni istante. Ciò spiega le remissioni spontanee. Una remissione spontanea avviene quando un Essere Umano decide di chiudere con la malattia e poi raccoglie l’energia delle vite passate dove non aveva quella malattia. Molti Umani si sono sbarazzati delle malattie più virulente conosciute dall’uomo; tutto d’un tratto, hanno ripulito ogni loro traccia: una remissione spontanea. La temuta infermità è semplicemente sparita. Vi dirò, carissimi, che questo non è un miracolo fatto dall’alto. È un miracolo che viene da dentro di sé.

Contiua sul prossimo articolo.

Fonte Stazione Celeste Kryon.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Pacebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LEGGI ANCHE CHI E’ KRYON?

KRYON IL SISTEMA AKASHICO 1 DI 3

KRYON IL SISTEMA AKASHICO 3 DI 3

LETTUR A ANGELICA

 

 

error: Il contenuto è protetto