KRYON: IL SISTEMA AKASHICO 1 di 3

l624yj8m42

Messaggio di Krayon: Syracuse – New York 11/09/2010.

Salve miei cari io sono Kryon del servizio magnetico.

I maestri avevano una frase: “va bene per me? Va bene per la mia anima?” la ripetevano anche nei momenti prima di morire, nei momenti di frustrazione e nei momenti di difficoltà, erano focalizzati su una cosa e una realtà, l’amore di Dio che dentro di noi crea l’amore per sè, lo abbiamo già detto in passato, lo abbiamo canalizzato spesso, abbiamo persino detto che questo è il segreto della maestria, raggiungete il luogo dove siete contenti di ciò che avete dentro di voi, cioè Dio e lasciate che ogni altra cosa attorno a voi pian piano si svolga in appropriatezza, man mano che imparate cosa fare della vostra vita. Non decidete in anticipo dove andrete o cosa farete.

Fra poco vi daremo una canalizzazone che metterà in evidenza la differenza di energia tra un passato lontanissimo, un relativo passato e l’energia presente nel cambiamento. Parleremo delle caratteristiche di come un’Operatore di Luce gestisce i dettagli e come le cose sono cambiate. Ne parleremo, ma non oggi.

Oggi desidero parlarvi di quanto è profondo il sistema Akashico di Gaia e dell’ umanità. Ciò che voglo fare è spiegare la relazione che avete con un sistema che appare complesso ed esoterico, ma che definisce letteralmente la vostra relazione con la terra. Di tanto in tanto vi darò canalizzazioni di queso tipo, messaggi in cui non c’è assolutamente nulla che possiate provare, non è scientifica, ma spirituale e riguarda voi.

E’ possibile che l’unico scopo di Gaia sia quello di sostenere l’umanità? E’ possibile che gli esseri umani non siano solo dei mammiferi su un pianeta che gira intorno al sole? E’ possibile che l’energia trasmessa dall’intensità della vibrazone di questo pianeta si basi su ciò che l’umanità fa e che questo influenzerà realmente l’Universo? La risposta è si a tutte queste domande, allora, se è così, quale sistema permette queste queste cose? Questo è ciò di cui parleremo ora in questo breve momento.

L’ENERGIA DEL PIANETA E DELL’AKASHA

Parliamo di Gaia e dell’Akasha. Forse avete sentito dire che Gaia è un’energia, l’energia del pianeta terra,. Gaia è senziente(cosciente), Gaia ha un’intelligenza innata, Gaia quindi ha una coscienza intelligente che sà di voi. Gaia è in grado di conversare e parlare come fa Kryon. Se l’aveste sentito dire avreste ragione.

L’energia di Gaia parla in moltissimi modi, e uno lo si vede considerando l’Akasha. Se chiedeste a Gaia cos’è la definirebbe come “la forza vitale del pianeta” che prende in considerazione tutto ciò che è vivente, incluse tutte quelle cose che non pensate affatto siano vive. Il concetto del’Akasha di Gaia è vasto e assai grandioso. Stasera  tuttavia, desidero parlare del Sistema di Gaia e dell’Akasha dell’Essere Umano in relazione con la terra.

Parliamo della cooperazione che offre Gaia nell’esperienza spirituale umana, e che, essenzialmente, tutto ruota intorno all’umano, anche il fine del pianeta.

Se partiamo dando delle definizioni semplici, diremo che esiste un sistema che tiene traccia di chi si trova sulla terra. Ora voi potreste pensare che lo Spirito non abbia bisogno di nessun sistema, e avreste ragione, ma Gaia si, e c’è un motivo; ogni singola anima Umana che viene su questo luogo chiamato Terra, fa la differenza in quanto è un’energia unica che modifica realmente la forza vitale di Gaia, quindi, quando un’anima arriva, Gaia crea un Registro e altro. Ora veniamo ai dettagli.

LA CAVERNA DELLA CREAZONE

Ho rivisto molte volte con voi questo argomento che ora vi presento; nelle profondità della Terra c’è una caverna interdimensionale che non verrà mai scoperta, è collegata alla realtà della Terra perchè ha delle proprietà 3D,  è anche multidimensionle.  E difficile da spiegarvi perchè voi percepite una  dimensione  della  realtà  a un  digit per cui io posso ben spiegare quel che vorrei, ma le mie spiegazioni non verrebbero comprese. E’ come se parlando con voi nella vostra lingua all’ improvviso cambiassi in una che non avete mai sentito. Una lingua in cui le parole arrivano alla rinfusa, a ritroso e in modo non-lineare. Non solo non capireste il messaggio ma ascoltare quello strano linguaggio vi darebe fastidio. Così è come vi appaiono le cose multidimensonali; caotiche; tuttavia farò del mio meglio per darvi almeno le informazioni affinchè sappiate “che cosa”, se non “come”.

La Caverna della Creazione è solo uno degli oggetti fisici del pianeta che hanno una dimensione ibrida, questo per dire che ha delle proprietà tridimensinali che certamente vedreste e comprendereste se fssero visibili, solo che non lo sono, in quanto non sarà mai trovata o individuata. All’interno di questo luogo multidimensionale c’è la registrazione di chi voi siete. Questo luogo è chamato la Caverna della Creazione.

Arrivando sul pianeta, questo è il primo luogo in cui vi recate, ancor prima del canale della nascita. Quando lasciate il pianeta. questo è l’ultimo posto che visitate prima di tornare a casa. E, quindi, l’archivio delle registrazioni dell’umanità  di tutte le vite che l’umanità ha vissuto e il nucleo stesso del’essenza dell’anima di chi ciascuno di voi è.  E’ il Registro Akashico.

IL REGISTRO AKASHICO

Ogni anima della Caverna della Creazione è unica. Per esempio, carissimo, prendiamo la tua. Qual’è il tuo nome Spirituale? Nn è un nome che si può pronunciare, carissimo, è invece un’energia. Quel nome di energia è in parte il nome di Dio, ed è, metaforicamente, registrato nella Caverna delle Creazioni come una fascia su una struttura cristallina. Si potrebbe dire che la struttura cristalina registra la vibrazione di chi tu fosti. Quindi quando arrivi per la prima volta sul pianeta, c’è una struttura cristallina che ti attende (poichè il potenziale del tuo arrivo è conosciuto). Mentre vivi sul pianeta Terra, Gaia e l’intero sistema “sa” che tu sei qui.Poi passi all’altro lato del velo, andandotene torni di nuovo alla caverna e aggiungi a quella struttura cristallina l’energia di tutto ciò che hai fatto. Infine lasci la terra, ma la struttura cristallina con le tue informazioni resta.

Ora, diciamo che tornando sulla terra avrai una nuova vita e un altro nome terreno. Prima di arrivare nel canale della nascita viene aggiunta alla struttura cristallina un’altra fascia. Nota che l’anima è la stessa, ma ora, ha la fascia numero due. La caverna sa che vi ritornerai ed attiverai, o risveglierai, la fascia ad ogni tuo ritorno. Dunque si ha una struttura cristallina per ogi anima, non per ogni vita. Alcune anime che sono là hanno migliaia di fasce! Quindi ora sai perchè ci sono molti meno registri cristallini di quanto pensavi. Uno per ogni anima, non per ogni vita.

Ora vorrei dirvi una cosa: quelle che stanno ascoltando in questa sala e che stanno leggendo sono vecchie anime. Ecco chi siete voi. Anche quelle due o tre persone che sono qua, non per il programma, ma per aver accompagnato qualcun altro, sono vecchie anime. Molti camminano su questa terra senza mai risvegliarsi a chi essi sono, e questa è una loro libera scelta. Tuttavia, il fatto è che gli Umani che vengono a un incontro di questo tipo, sono quelli che sentono il richiamo di far parte del cambiamento del pianeta, la fine di un’epoca e l’inizio di un’altra.  questi sono coloro che ora hanno gli occhi su questa pagina

Contiua sul prossimo articolo.

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

Leggi anche Chi è Kryon

Kryon il Sistema Akascico 2 di 3

LETTURA ANGELICA

Fonte Stazione Celeste Kryon.

Nadia Aglianò

 

 

error: Il contenuto è protetto