Invocazione per la luce ed il perdono

Invocazione per la luce ed il perdono

O, mia amorevole e costante Divina Presenza in Me, la Tua Luce Divina splende sopra di me, e la sua radianza mi circonda con un cerchio di fuoco, per illuminare il mio cammino.
Con molta fiducia Ti chiedo di far scendere, dalla tua possente Presenza, un tubo di Luce dorata, che mi avvolga completamente, mi illumini e mi protegga.

In questo bel tubo di luce divina, fai scaturire la Fiamma Violetta, capace di perdonare, liberare e trasmutare nella luce le tenebre che ho accumulato dentro di me.
Fa’ in modo che la potente energia di questa Fiamma, avvolga il mio corpo, la mia mente ed i miei sentimenti, e illumini ogni particella negativa riportandola al suo originale splendore.

Lascia che la magia misericordiosa di questa Fiamma, purifichi il mio essere, affinché tutti coloro che contatterò possano ricevere la benedizione che proviene dal Cuore di Dio.

Lascia che ciò tutto accada nell’attesa del giorno, albeggiante e benedetto, in cui egoismo lotte e discorde, saranno per sempre cancellati mediante la vittoria dell’Amore offerto dall’Asceso Maestro Gesù Cristo.
Io affermo che in questo momento la Fiamma Violetta è al lavoro dentro di me per cambiare, illuminare e trasmutare (3x).
Io accetto la sua azione purificatrice e ringrazio Saint Germain e la Divina presenza in me per tutto quello che mi hanno donato.
Io li ringrazio e gli sono grato.
Amen. (3x).

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto