Invocazione per entrare in contatto col Mondo Angelico

mondo angelico

Invocazione per entrare in contatto col mondo angelico

Chiedo  di poter riconoscere i miei talenti innati, così da poter riconoscere le vibrazioni dei mondi paralleli per entrare in contatto con la mia guida spirituale e con tutto il mondo angelico portatore di luce.

Chiedo mi venga concessa l’opportunità di entrare in contatto esclusivamente con entità luminose, portatrici di amore e in sintonia con la luce divina.

Chiedo mi vengano dati segnali, ogni giorno, da me riconoscibili, attraverso le porte eteriche che mi mettono in contatto con  entità angeliche.

Chiedo che queste porte vengano aperte ora col consenso del mondo angelico, che si aprano a questo mondo meraviglioso e mi permettano di entrare in contatto col mondo divino affinchè io riconosca la comunione tra la vita di tutti i giorni e i mondi paralleli

Chiedo sia attivato il chakra della corona ogni giorno sempre di più, affinchè i segnali che ricevo attraverso parole ed immagini in sintonia con i miei talenti, siano da me perfettamente comprensibili.

Chiedo di sciogliere tutti i conflitti interiori, come atto divino, poichè sono un’anima che ne ha diritto.

Chiedo quindi di sciogliere tutti i miei conflitti interiori, da ora, per sempre e per l’eternità.

Chiedo mi sia offerta, ogni giorno, a livello cellulare, la possibilità di riconoscere i segnali e le informazioni che giungono dai mondi paralleli in sintonia con i talenti che mi  si attivano ogni giorno sempre più

Chiedo tutto questo

Nel nome della Vittoria

Nel nome della Vittoria

Nel nome della Vittoria

E’ fatto è fatto è fatto!

Grazie grazie grazie

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto