Rituale degli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, Uriel.

4 arcangeli

Rituale degli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, Uriel.

Nel  seguente rituale invocheremo gli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele e Uriel per ottenere la conoscenza e la tutela per noi stessi, per la famiglia e per tutta l’umanità.

Puoi farlo in piedi oppure seduto su una sedia, con la schiena ben appoggiata allo schienale. guarda verso est, chiudi gli occhi e fai 3  respiri profondi . Visualizzati circondato di una luce bianca pura di protezione.

Quando ti senti pronto, invoca l’Arcangelo Michele, l’Arcangelo del sud; alla tua destra, dicendo ad alta voce le seguenti parole:

“Invoco qui e ora  il forte e potente Arcangelo Michele  alla mia destra. ti prego, dammi la forza,il  valore, l’ integrità e la  protezione che mi occorrono per il mio scopo in questa incarnazione. Utilizza la spada per tagliare la negatività, i dubbi e tutto ciò che non è nella luce. Circondami con la tua luce blu per darmi protezione e farmi lavorare sempre dalla parte del bene. “Grazie”.

Fai una pausa di mezzo minuto. puoi sentire la presenza dell’Arcangelo Michele al tuo fianco prestando  attenzione alle percezioni o alle parole che ti arrivano.

Quando ti senti pronto, invoca l’ Arcangelo Uriel che si trova alla tua sinistra. Recita le seguenti parole:

“Ti invoco qui e ora forte e potente Arcangelo Uriel alla mia sinistra. ti prego di aiutarmi a rilasciare tutte le mie tensioni, preoccupazioni e insicurezze. Dammi la pace della mente e la serenità dello spirito. Aiutami a servire gli altri e insegnami a dare e a ricevere , Grazie“.

Fai una pausa di mezzo minuto e presta attenzione alla saggezza e ai consigli che potrebbero arrivarti.

.Quando ti senti pronto, invoca l’Arcangelo Raffaele di fronte a te recitando le seguenti parole.

“Qui e ora invoco la presenza del  forte e potente Arcangelo Raffaele   di fronte a me.” Per favore, riempimi di integrità e buona salute. aiutami a guarire le ferite del passato; guarisci e ristabilisci ogni aspetto del mio essere. “Grazie”.

Resta in  silenzio e presta attenzione se Raffaele ha un messaggio per te. è probabile che tu riesca a sentire l’integrità e l’unità che porta al tuo essere, anche se non ricevi un messaggio specifico.

Quando ti senti pronto, invoca l’Arcangelo Gabriele dietro di te.

“Ora invito il forte e potente Arcangelo Gabriele, a venire dietro di me. Per favore dammi il senso e il discernimento di camminare sempre nella luce. Rimuovi tutti i miei dubbi e le mie paure e purifica il mio corpo, la mia mente e il mio spirito. Grazie”.

Fai un’altra pausa e presta attenzione se l’Arcangelo Gabriele ha un messaggio per te.

Una volta fatto questo, sentirai le diverse energie dei 4 Arcangeli intorno a te. Anche se ognuno ti fornirà energia completamente diversa, ciascuno per ogni aspetto della coscienza divina. Naturalmente, come esseri umani, abbiamo la tendenza a sentire gli Arcangeli come entità molto potenti,  che ci circondano e ci proteggono. Se ciò non dovesse accadere non importa, quel che e ‘ importante per lo sviluppo di questo rituale è ricordare che stai vivendo la divinità.

Goditi sentimenti di pace, felicità, sicurezza.

Quando ti senti pronto, chiedi loro di darti una guida, una direzione e protezione per te, la tua famiglia, gli amici, la tua città, il tuo  paese e il mondo intero.  La  risposta arriverà in modi diversi. Potresti  sentire  una specie di corrente elettrica passare attraverso il tuo corpo, o potresti osservare un cambiamento della temperatura della stanza in cui ti trovi. È probabile che abbia la sensazione di sapere che tutto ciò che hai chiesto, ti sarà concesso.

Goditi la tranquillità e la sicurezza dei 4 Arcangeli, finché vuoi.

Quando ti senti pronto, torna al tuo mondo quotidiano, ringraziando ognuno di loro, iniziando con Gabriele e seguendo con Uriel, Michele e Raffaele. 

Quando ti senti pronto, fai un paio di respiri profondi e conta da 1 a 5. Apri gli occhi e continua la tua giornata.

Ti sentirai rinvigorito e pieno di energia dopo questo rituale.

Tuttavia , non  fare questo rituale frequentemente, ma solo per richieste importanti, non superficiali.

Che gli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele e Uriel ti benedicano e ti proteggano da ogni pericolo!.

Amen

Fonte: Web

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto