Introduzione all’Ascensione di Gesù Sananda (Terza Parte)

INTRODUZIONE ALL’ASCENSIONE

Dal libro La Scala di Cristallo di Eric Klein:

di Gesù Sananda

(Terza Parte)

Il piano attuale prevede, e direi che è veramente un piano brillante secondo me, tre ondate d’ascensione. Lo scopo certamente, difficile per quanto possa sembrare, è che ogni essere umano su questo pianeta sperimenti l’ascensione in questa vita attuale. E’ incerto che ciò possa accadere. Noi stiamo facendo del nostro meglio per raccogliere quanti più possibile, che sono pronti. Quindi, avremo tre ondate d’ascensione. Le prime due ondate saranno, per la maggior parte, il ritorno degli Starseed ai loro veri stati, la risalita di chi siete veramente, esseri ascesi che sono venuti qui. E’ nostra speranza che molti di questi Lavoratori della Luce che si sveglieranno, si renderanno disponibili all’opportunità di essere elevati nella prima o nella seconda ondata d’ascensione.

La prima ondata è imminente. E’ nostra speranza che accadrà molto presto. Prima è, meglio è secondo me. A coloro che ascendono nella prima ondata verrà data la possibilità di ritornare sulla Terra come Maestri Ascesi, per camminare fra l’umanità insegnando e facendo “miracoli”, condividendo questo incredibile messaggio, e assistere nella trasformazione degli esseri umani. Questo è in fin dei conti lo scopo per il quale voi siete venuti. È giunto il momento per voi di aprirvi alla possibilità che potete completare le vostre missioni sulla Terra e fare questo lavoro da una prospettiva più elevata un po’ più efficacemente di quanto avete fatto, dato che siete stati invischiati nella terza dimensione della vita e nei suoi limiti.
Quindi sull’ascensione della prima ondata vi è la possibilità di scelta. Molte scelte vi saranno date . Si può scegliere di tornare come un Maestro Asceso in un corpo di luce, avere un corpo che è immortale, avendo la capacità di materializzare e de-materializzare a volontà, per muovervi avanti e indietro tra le navi e il pianeta, di compiere miracoli, a creare spontaneamente la sostanza eterica, per guarire, per fare molte cose meravigliose. In breve, questo è per attirare molta attenzione. Non avete mai attratto molta attenzione, vero? In tutto il vostro lavoro, tutte le vostre meditazioni e la vostra partecipazione hanno fatto qualcosa di buono. Ma per la più parte ha solo aiutato a raccogliere i Starseed di nuovo insieme. Non ha avuto un grande effetto su tutta l’umanità. E’ un po’ più profondo di un effetto che speriamo di avere, non appena ritornate come Maestri Ascesi per creare un bel putiferio e scalpore. Essere in uno stato asceso significa che non sarete influenzati dalla negatività, il dubbio, la paura, il denaro, questo genere di limitazioni. Sarete in grado di essere tanto radicali e oltraggiosi quanto veramente lo siete e come lo eravate prima d’accettare i veli. I veli saranno rimossi da voi. Questa è una scelta. Questa è la scelta che ci auguriamo molti accetteranno. Non è obbligatorio farlo. Se voi in quanto Starseed scegliete d’ ascendere nella prima ondata per rendere qualche altro servizio in un altro settore con il Comando Ashtar, o per tornare alle vostre origini, questo sarà perfettamente accettabile. In quanto esseri ascesi si sta facendo sempre qualche forma di servizio semplicemente con l’essere e col mostrare la vostra presenza ovunque vi troviate. Siete venuti da moltissimi luoghi diversi, diversi livelli di coscienza, differenti regni angelici, diversi stati, e avrete l’opportunità di tornare alle vostre famiglie d’anima e ai luoghi d’origine. Se non vi siete sentiti completamente a vostro agio a casa sulla Terra c’è una buona ragione per questo. Ed è un bene ed è una benedizione che non lo siate. Perché vi ha tenuto un pò più svegli e un po’ più speranzosi di qualcosa di più. Così ecco qui quel qualcosa in più. È in arrivo su un piatto d’argento con tutta la nostra luce e tutto il nostro amore.
Penso che parlerò della Grande Fratellanza Bianca e della gerarchia di esseri che stanno lavorando in questo momento. Avete sentito parlare della Grande Fratellanza Bianca, forse. Si tratta di un’organizzazione di servizio di esseri che sono ascesi. Potreste aver sentito parlare del Comando Ashtar o dei Maestri Ascesi extraterrestri, come si potrebbe chiamarli. C’è poca differenza tra di loro. La Grande Fratellanza Bianca tende ad essere composta da molti esseri che hanno avuto incarnazioni sulla Terra, ma non solo. Ma quelli che lavorano più a stretto contatto con voi hanno in genere avuto qualche esperienza sulla Terra e si sono impegnati in questa particolare sfera di attività, la Terra, questo bellissimo pianeta che ha bisogno di così tanta assistenza. Quindi c’è una struttura organizzativa, si potrebbe dire, per il lavoro che stiamo facendo. C’è una catena di comando che procede dal Padre / Creatore attraverso tutte le schiere angeliche e dei dei-creatori, spiriti, esseri. All’interno di questa sfera di attività sulla Terra io sono il comandante supremo su tutti del Comando Ashtar e le sue attività, e sui Maestri Ascesi della Grande Fratellanza Bianca.Questo è il mio servizio. Si potrebbe dire che io sono un coordinatore d’amore. Vi è anche una grande quantità di attività da parte delle schiere angeliche in questo momento. L’Arcangelo Michele e le sue legioni sono qui per la protezione e la trasformazione, e per il rinvio di quelle forze oscure che hanno preso il controllo della Terra.
Assiemato da: http://56891.splinder.com/
Traduzione:
Marco Ragusa www.marcoragusa.tk
Fonte: http://www.ascension1.com/spirit-teachings/42-sananda-ascension.htm

Leggi anche: Introduzione all’Ascensione di Gesù Sananda (Seconda Parte)

Leggi anche: Introduzione all’Ascensione di Gesù Sananda (Prima Parte)

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto