Gli Angeli rispondono: In che modo posso essere più felice?

felicità

In che modo posso essere più felice?

Chiaramente questa domanda si riferisce alla necessità di rompere quell’incantesimo che induce a cercare e trovare l’infelicità. La felicità, così come l’effettiva salute, è uno stato naturale dell’essere. La ricerca della felicità è in realtà un desiderio di completezza. Dal momento che disponi già di ciò che desideri, non c’è bisogno di trovarlo all’esterno. Non c’è niente da cercare.

L’abitudine all’infelicità è soddisfatta nel momento in cui vedi una luce più grande in un’alternativa migliore. Non puoi staccarti dall’infelicità studiandone le componenti. Se lo fai, affondi ancora di più nel suo fango! Oh Santo, le tue risposte sono davanti ai tuoi occhi persino in questo momento. Sii felice del fatto che sei già felice e sarà così.

E’ vero che alcuni elementi accessori possono procurare la cosidetta felicità, ma questa forma di felicità è di breve durata. Attribuire il potere della felicità alle situazioni esteriori, infatti, è una strada sicura verso una maggiore infelicità. Come un assetato che, camminando nel deserto, viene perennemente ingannato dall’illusione dell’acqua, tu che cerchi la felicità attraverso gli altri devi prima guardare dentro il tuo Sacro Sè. Lì la troverai in abbondanza.

Se è vero che le relazioni e i possedimenti sono parte integrante della tua esperienza umana, la verità assoluta sta nel loro godimento e apprezzamento. Colui che è infelice nel suo intimo, raramente guarisce da questa condizione grazie a ciò che lo circonda. Solo un cambio di direzione nel cuore può respingerlo ad accettare la felicità come condizione naturale.

E’ raro che a un bambino venga trasmessa questa semplice verità. assistiamo spesso a situazioni in cui le immagini della felicità concepite dai bambini vengono orientate verso l’esterno su questo o quel premio.

ma sei già felice, e il godimento di questa felicità è il fattore chiave che attira iò he cerchi. Muovi spesso questo muscolo, e on la pratica, avrai luce in abbondanza. Attraverso l’intenzione, puoi sentire la felicità nel corpo e inrementare l’estensione e l’intensità. Samo felice di aiutarti a realizzare questa intenzione, ricordandoti spesso quanto è importante.

Estratto del libro di Doreen Virtue “Gli Angeli rispondono alle tue domande”

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

L’ INIZIAZIONE

ITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Lascia un commento