Numerologia: Il tuo numero di casa

Numerologia: Il tuo numero di casa

 

Anche la vostra casa è energia ed emana una sua frequenza specifica che potrete scoprire in base al numero civico.
Ogni casa è presieduta da una qualità, un archetipo e un numero. Scopri l’energia che la tua casa condivide con te.

I numeri 11-22 sono numeri maestri, ma non per questo esenti da prove, ma che al contempo elargiscono molti doni.

Come si trova il numero

Sommate tutti i numeri che compongono il vostro numero civico fino a ridurli ad un’unica cifra, Il numero 11 e 22 sono numeri maestri e non vanno sommati; ad esempio se la casa ha il numero 119 diventerà 1+1+9=11 che in questo caso come numero maestro, non va ridotto. Se invece il numero è 35 diventerà 2+6=8

INTERPRETAZIONE

Numero 1: archetipo il Guerriero
Le qualità fondamentali che ispira questa casa sono: ambizione, individualità, indipendenza, leadership, assertività, ispirazione, nascita, auto-perfezione. Il numero 1 indica  intraprendenza e capacità di affrontare e superare gli ostacoli con determinazione e coraggio.
Da evitare: aggressività, dominazione ed egocentrismo.

Numero 2: archetipo del Fanciullo

Le qualità fondamentali che ispira questa casa sono: sincerità, sensibilità, romanticismo, armonia. sono Anime  Pie che si occupano dei problemi legati all’ambiente. Sono molto sinceri e ottimi colleghi di lavoro. Sono molto sensibili, romantici e fedeli.

Numero 3: archetipo del Giullare

Le qualità fondamentali che ispira questa casa sono: persistenza, cordialità, felicità ottimismo e divertimento.
Una casa 3 è una casa felice. Di solito gli abitanti sono pieni di buon umore ed amano ricevere ospiti.
Questa casa incoraggia a favorire il pensiero positivo e l’ospitalità.
Gli abitanti sono  buoni comunicatori, cordiali e ottimisti, amano divertirsi. Sono anche ottimi amanti. 

Numero 4: archetipo del Costruttore

Le qualità fondamentali che ispira questa casa sono: onestà, precisione, intelligenza. Gli abitanti di questa casa  sono persone  oneste, maniaci dell’ordine e del lavoro, intelligenti amministratori non sono ligi al dovere difficilmente violano le leggi e le regole. Molto lenti a prendere decisioni e ad agire.
Una casa 4 è adatta a garantire un senso di stabilità e radicamento.

Numero 5: archetipo del Cercatore

Le qualità fondamentali che ispira questa casa sono: spirito libero, curiosità, realismo, amore per i viaggi, istinto. Gli abitanti di questa casa  sono persone di spirito libero, amano viaggiare e amano la loro libertà. Tendono ad agire d’istinto e per questo tendono a prendere decisioni troppo in fretta, spesso commettendo errori. Una casa 5 porta attività, cambiamento, comunicazione, creatività e  viaggi.

Numero 6: archetipo dell’Angelo custode

Le qualità fondamentali che ispira questa casa sono: tranquillità, ottimismo, solidarietà , professionalità. Gli abitanti di questa casa  sono persone di animo familiare, persone tranquille, possiedono il potere di analizzare velocemente le situazioni e quindi risolverle. Sono molto professionali , solidali con amici e familiari.

Numero 7: archetipo del Saggio

Le qualità fondamentali che ispira questa casa sono: affettuosità, indipendenza, amore per la famiglia, leadership, positività.  Gli abitanti di questa casa  sono persone molto affettuose in famiglia e coloro che li circondano, indipendenti e  autoritari, sono grandi pensatori, non accettano suggerimenti, possibile leader. Queste case sono circondate da un’aura di mistero e possono avere una storia particolare o un significato storico o artistico.

Numero 8: archetipo del Sovrano

Le qualità fondamentali che ispira questa casa sono: organizzazione,, ottimismo, comando, coerenza, onestà.  Gli abitanti di questa casa  sono persone con  grande dote organizzativa, eccellenti dirigenti, appassionati, pratici e coerenti nei loro piani. Sono persone speciali per fare affari, oneste e aperte. Una casa 8 favorisce molte opportunità per attirare e manifestare abbondanza.

Numero 9: archetipo del Liberatore

Le qualità fondamentali che ispira questa casa sono: cordialità, disponibilità, intuito, carisma, indipendenza. Gli abitanti di questa casa  sono persone persone cordiali e disponibili. Ottimi oratori sono portati per il  settore dell’istruzione, sono persone indipendenti e autonome. La frequenza di questa casa favorisce il talento artistico e l’ispirazione creativa.

Numero 11: archetipo del Genio

Le qualità fondamentali che ispira questa casa sono: l’idealismo, l’ispirazione e l’intuizione, l’illuminazione, l’entusiasmo, la creatività, l’espressione di sé, la sensibilità, e il misticismo. Una casa 11 è ad alta energia. Gli abitanti di questa casa  sono persone persone che insegnano, incoraggiano, aiutano e guariscono.
Non sempre sono consapevoli che sono sintonizzati con energie superiori.

Una casa 22 è un 4 che vibra su un livello superiore.

Le qualità fondamentali che ispira questa casa sono:  la diplomazia, l’intuizione e l’emotività, l’equilibrio e l’armonia, l’adattabilità, la diplomazia, il potere personale,  la redenzione, l’idealismo, l’espansione e l’evoluzione,  la filantropia, il servizio e il dovere.Una casa 22 vi aiuterà a sintonizzarvi con la vostra missione di vita per realizzare il vostro progetto dell’anima.

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Fonte www.numerologia-archetipi.it

error: Il contenuto è protetto