Il messaggio degli Unicorni: E’ vero!

1-E vero

E’ vero!

Questa carta vuole che tu sappia che quello che pensi riguardo a questa situazione è giusto. Conosci già la verità, anche se è una consapevolezza che si trova nel profondo del tuo cuore. Prenditi un istante per sentire cosa dice il tuo corpo; anche il corpo conosce la verità, e se ti fermi ad ascoltare te la dirà. Inoltre puoi interpellare i tuoi Angeli.

Chiudi gli occhi, fai un respiro profondo, e poni una domanda in silenzio, dentro di te. Poi ascolta le parole che ti vengono in mente. Gli Angeli dicono sempre la verità, usando parole ed emozioni d’amore e di calore, perfino quando devono raccontarti qualcosa che non vuoi sentire, come chiederti di fare un cambiamento di vita per cui ti senti pronto.

Questa carta ti chiede anche di dire la verità a te stesso e agli altri. Finché ti esprimi come gli Angeli, con parole e gesti pieni d’amore, essere sinceri è la cosa migliore. Se farlo ti spaventa, chiedi all’Arcangelo Michele di darti coraggio e protezione; ti aiuterà anche a sapere cosa dire esattamente, in modo che tutti ne traggano beneficio.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto