Il messaggio degli Unicorni: Cambiamento

1-Cambiamneto

Cambiamento

A volte abbiamo paura di fare dei cambiamenti perché non sopportiamo cosa ci riserva il futuro. Questa carta vuole farti capire che il cambiamenti che stai affrontando sono per il meglio. Stai varcando una soglia che porta a una nuova vita. Non preoccuparti per il futuro, perché tutto andrà bene.

Questi cambiamenti avvengono, in parte, perché stai crescendo; rispetto a quand’eri più piccolo, adesso hai gusti diversi. Cambiare va bene, perché fa parte della vita; allo stesso modo, anche i tuoi amici e membri della famiglia, crescendo, cambieranno. Stai lasciando andare cose che non sono più adatte a te. Anche se ti sembra che i cambiamenti portino amici e familiari a comportarsi in modo diverso, alla fine sarete tutti è più uniti. in questa fase ti farai anche nuovi amici.

Eppure perfino i cambiamenti di vita felici possono creare stress che si riflette sul tuo umore. Quindi è più importante che mai che ti prenda cura di te stesso, dormendo a sufficienza, facendo esercizio fisico e trovando tempo per svagarti. Anche a confidare come ti senti ad amici e familiari può esserti di aiuto.

Questa carta può anche chiederti di cambiare qualcosa nella tua vita che ti rende infelice o che nuoce alla tua salute , per esempio un’abitudine o una relazione. La prima cosa che ti viene in mente e quella giusta. Chiedi ai tuoi angeli, agli unicorni e ai tuoi amici e familiari di sostenerti in questa fase di passaggio se ti sembra difficile o se ti spaventa: l’aiuto degli altri è molto importante nei periodi di cambiamento. Se impari a vivere i cambiamenti con gioia, saprai anche goderti di più la vita.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

 

 

 

 

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Salva

error: Il contenuto è protetto