I messaggi amorevoli di Gesù: “Voi siete la luce del mondo”

Voi siete la luce del mondo

Matteo 5:14

Gesù vuole che ognuno di noi Lo conosca perché questa conoscenza ha il potere di trasformarci e può portare un’indescrivibile gioia nella nostra vita.

“Voi siete la luce del mondo”. Come? Siamo luce del mondo  perché siamo illuminati da Gesù e dobbiamo essere in grado di trasmettere una luce autentica che permetta al mondo di orientarsi e dirigersi. Se la nostra vita è stata illuminata ciò non è solo in vista di noi e del nostro cammino, ma in vista del cammino di tutti: illuminati dalla luce che è Gesù dobbiamo a nostra volta diventare luce per gli altri.

 Deve essere una luce che scaccia le tenebre dalla vita di coloro che ci stanno attorno. Nessuno è salvato soltanto in sé e per sé, proprio come nessuna lampada viene accesa soltanto per fare luce a se stessa».

 

La comunità deve essere luce, deve illuminare. Non deve aver paura di far vedere il bene che fa. Non lo fa per farsi vedere, ma ciò che fa può farsi vedere.  La luce non esiste per sé! Così deve essere la comunità. Non può rimanere rinchiusa in se stessa. “Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli.”

 

si tratta di lasciare vedere agli altri quella luce che noi stessi abbiamo intravisto perché anche gli altri ne possano godere come noi.

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

KUNDALINI REIKI 2019

Salva

error: Il contenuto è protetto