I Maestri Ascesi: Lady Maria

maria

Lady Maria

Chi sono i Maestri Ascesi e qual’è il loro pensiero?

Un Maestro Asceso è un Essere che è passato attraverso tutte le lezioni di vita necessarie, che andavano imparate per questo particolare tipo di spirito, attraversando di solito molte, molte vite.

Essi sono:

Sanat Kumara, Maitreya, Lord Maha Chohan, Lord Lanto, El Morya, Kuthumi, Veneziano, Ragoczy, Hilarion, Lord Buddha, Lady Nada, Serapis Bey, Lady Maria, Melchizedek, Djwhal Khul, Gesù sananda, Saint Germain.

Quella che vedete, come coscienza elevata, è l’immagine della Maestra Lady Maria, Madre di Gesù. Servendo come Materna Sorgente di Vita Terrena, Essa concede le energie di intuitiva saggezza a tutte coloro che aspirano a posizioni di comando, all’interno di comunità e negli affari del mondo, donandogli coraggio, affinché possano stabilizzare se stesse in maniera sicura, nella società.

La Presenza della Maestra Lady Maria, la si trova in ogni gestazione e in ogni nascita, a prescindere dalle circostanze. Ogni madre futura e tutte le madri, ovunque, sono sotto il Suo Benedetto raggio confortante e comprensivo, a prescindere dalla credenza religiosa della singola persona.

È questa la Maestra, che aiuta l’umanità, nel complesso, ad avere una più forte connessione con gli elementali della natura, stimolando la possibilità di una futura coesistenza, che potrà apportare enorme beneficio a tutta la vita sulla Terra.

Con Amore Materno, Essa culla lo spirito del Sè-bambino dentro di voi.

Fonte www.2012annodiluce.com

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto