I desideri: i motivi per cui non si realizzano (2 Parte)

I desideri: i motivi per cui non si realizzano

(2 Parte)

Sono attaccati al risultato

Sono già passati tre mesi da quando faccio i rituali della Luna e ancora non ho un lavoro come si deve, I giorni passano e io mi devo arrangiare con lavoretti sporadici nell’attesa del lavoro vero che sta arrivando. La Luna non funziona! Continuo a soffrire per questo e non vedo spirargli di luce.

Quanta importanza dai all’avverarsi del desiderio! Evita di prendere cosi sul serio, questa sofferenza allontana da te l’obbiettivo. Trasformati in un essere amorevole e gioioso nonostante per adesso ti manchi il lavoro. Fai volontariato, fai cose che ti rendano felice, alleggerisciti la vita! Innalza le tue frequenze sui sentimenti della gioia, l’abbondanza, la gratitudine. Il sole sorge ogni giorno… Con frequenze vibratorie più alte hai il doppio delle probabilità di fare un buon colloquio di lavoro o scrivere un curriculum accattivante. Mettiti in sintonia con la legge d’attrazione! I rituali con la Luna, se fatti col cuore, ti rendono più felice e positivo. Questo è già un grande risultato.

Chi vuole soldi non sa per cosa li vuole

Io voglio più soldi! Poi con quelli pago i debiti, compro tutto quello che mi serve e in più mi fanno stare tranquillo. Lo so benissimo cosa voglio, voglio i soldi.

Allora la mia domanda è: cosa vorresti farci con i soldi? Se non lo sai rispondi vagamente che vuoi viaggiare, comprarti auto, casa e gioielli vuol dire che non hai idee chiare sullo stile di vita che desideri. C’è sempre un emozione sotto un desiderio: i soldi sono un mezzo non un fine. Qual’è il vero desiderio che ti fa emozionare? I soldi sono un mezzo, tu pensa al FINE. Ad esempio, una casa nuova? Focalizzati su di quella! Progettala, cercala, immaginala nei dettagli, sentiti là dentro felice, magari con gli amici davanti a un camino acceso.

Credono solo nelle “prove scientifiche”

L’avverarsi dei desideri è qualcosa di invisibile. Parte dal pensiero, che si trasforma in qualcosa di materiale, grazie alla legge d’attrazione, ma non c’è niente di dimostrato, potrebbe essere una balla. E poi ci sono i desideri che sono impossibili da realizzare, come certe guarigioni o vincere alla lotteria. Ti ricordo la parola “impossibile” è solo una parola! E’ una parola che denota una tua convinzione : se credi che vincere alla Lotteria o guarire da un cancro sia impossibile, questa sarà la verità per te. Guarda tutto ciò che ti circonda costruito dall’uomo : case, strade, auto, supermercati, computer… una volta erano solo immaginate nelle menti di qualcuno. Erano desideri. Ci sono anche interessanti esperimenti con macchinari sofisticati sulle alterazioni create dal pensiero, ma a me non interessano prove, io so per certo che a seconda del pensiero o della convinzione che scelgo ottengo una realtà anziché un’altra. se scelgo di dire “ti amo” a mia figlia anziché “sei stupida” ottengo due risultati profondamente diversi. Il pensiero e la parola sono sempre all’opera e tendono ad attrarre tutto ciò che si focalizzano. Per questo ti dico: focalizzati su ciò che desideri, e curane il processo di realizzazione per il bene tuo e degli altri con amore, costanza, impegno e dedizione. 

Continua

Leggi anche la prima parte cliccando qui

Tratto dal libro “Manifestare con la Luna” di A. Donati

“Manifestare con la Luna” è dedicato a chiunque voglia migliorare la propria vita e realizzare i propri desideri con l’aiuto della natura.

La tua vita lavorativa, finanziaria e sentimentale è a un punto morto? Finora nessuno ti ha davvero aiutato a vivere come vorresti, realizzando i tuoi sogni?

Concedi un po’ del tuo tempo alla lettura di Manifestare con la Luna e finalmente saprai di aver trovato, grazie alla luna, una modalità magica per rendere possibile la vita che desideri.

I rituali con la luna impressionano il subconscio e accelerano la manifestazione dei desideri: se li ripeti, a ogni fase, le persone a te care non ti riconosceranno più da quanto sarai entusiasta, amorevole, pronto a superare ogni ostacolo!

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

 

 

error: Il contenuto è protetto