I desideri: i motivi per cui non si realizzano (1 Parte)

I desideri: i motivi per cui non si realizzano

(1 Parte)

 

Si sentono “Vittime” del Mondo

La vita è dura, le cose vanno di male in peggio: ho perso il lavoro, mi mancano i soldi per arrivare a fine mese, mio figlio ha problemi di salute, l’auto si e rotta è non ho i soldi per aggiustarla, mi hanno staccato la luce. La colpa è del governo, delle tasse, dei medici che non sanno fare le diagnosi, dei meccanici che sono troppo cari, del datore di lavoro che ha nascosto l’attivo dell’azienda e ha licenziato i dipendenti..

A questo livello di legge di attrazione risponde all’eco del sentimento di scarsità emanato dalla vittima. Manda implacabilmente altra scarsità e dei motivi per ritenere che la vita sia dura, oltre a far andare le cose di male in peggio.

Alle vittime piove sul bagnato! Tu regaleresti qualcosa a chi si lamenta e ti butta addosso energia di scarsità?

Non ci credono davvero (lo scettico)

Ho provato di tutto, adesso c’è questo libro, Manifestare con la Luna, e io lo compro. Chissà che funzioni davvero, sarebbe bello, ma certo mi sembra impossibile che la luna esaudisca i desideri, perché la luna dovrebbe cambiare le cose? Vabbè comunque lo compro e seguo le istruzioni, non si sa mai.

MMMMM …. Quante possibilità hai di ottenere qualcosa? E’ come se tu fossi un naufrago in un isola deserta e mettessi un foglio con su scritto “aiuto” dentro una bottiglia chiusa. Mentre lanci la bottiglia, non credi nemmeno tu che possa essere raccolta

Partono dal bisogno/disperazione

Non ho lavoro, gravo sui miei genitori, devo trovare lavoro! ho tanti debiti, annego! Luna aiutami a pagare i debiti! Il mio negozio è in dissesto, sono in rimessa, deve riprendere! Luna fà che l’attività riprenda! Non ho soldi, non riesco ad arrivare in fondo al mese. Luna aiutami a pagare le bollette! Devo vendere la mia casa, mi servono i soldi per vivere ed è invenduta da anni. Luna fammi vendere la casa!

Luna ti chiedo aiuto! Luna ti chiedo una soluzione! Luna dammi la guarigione! Luna fammi un miracolo! 

Comprendendo che ci sono situazioni di mera sopravvivenza o estrema difficoltà, ma pregare la luna o gli angeli o Dio in questo modo è da mendicanti. Implorare l’intervento del divino da questo stato di disperazione e mancanza significa non trovare nè vedere un’altra via d’uscita. Anche se Dio mandasse a queste persone le idee ispirate o le opportunità per una soluzione non la vedrebbero! Sono troppo abituate ai problemi, non credono di essere capaci di risolverli, e quindi non agiscono. Se ti senti un mendicante niente paura: hai comprato il libro giusto perché i rituali con la Luna danno gioia di per sè, ti fanno stare in un presente pieno di luce e speranza. Ehi, poi però agisci. Aiutati che Dio ti aiuta! Beh, Dio è grande  può aiutarti anche senza azione … niente è impossibile a Dio.

Tratto dal libro “Manifestare con la Luna” di A. Donati

“Manifestare con la Luna” è dedicato a chiunque voglia migliorare la propria vita e realizzare i propri desideri con l’aiuto della natura.

La tua vita lavorativa, finanziaria e sentimentale è a un punto morto? Finora nessuno ti ha davvero aiutato a vivere come vorresti, realizzando i tuoi sogni?

Concedi un po’ del tuo tempo alla lettura di Manifestare con la Luna e finalmente saprai di aver trovato, grazie alla luna, una modalità magica per rendere possibile la vita che desideri.

I rituali con la luna impressionano il subconscio e accelerano la manifestazione dei desideri: se li ripeti, a ogni fase, le persone a te care non ti riconosceranno più da quanto sarai entusiasta, amorevole, pronto a superare ogni ostacolo!

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto