Mantra “Guru Ram Das” Per l’apertura del cuore.

1-mantra 1

Guru Guru Wahe Guru Guru Ram Das Guru

guru-nanak-dev-04

Guru Sikh

E’ uno dei mantra più usati nel Kundalini Yoga. Rappresenta il potere di Guru Ram Das, il quarto Guru Sikh, Maestro dell’apertura del cuore.

Questo mantra chiama allo spirito dell’umiltà, chiedendo la protettiva luce guida e la grazia di Guru Ram Das.  Si traduce come: grande è il Guru che scorre attraverso l’infinito. Per Guru si intende il maestro che ci guida dall’oscurità alla luce. RAM Das è tradotto letteralmente come un servo di Dio.

Questo mantra serve per connettersi con il centro del cuore  Il solo sentirlo e cantarlo per qualche minuto, genera in noi umiltà, relax, guarigione e sollievo emotivo. Il cuore aperto è compassionevole, amorevole e gentile.

Per aprire il cuore, invochiamo la forza dell’Unione tra cielo e terra, bilanciando cuore e mente si trascendono tutti i confini con l’amore che nutre, genera e insegna L’amore incondizionato è puro splendore, è ricettivo e  si muove verso l’armonia a tutti i livelli di coscienza. Esso rappresenta la liberazione dei sentimenti, la compassione e la volontà di amare di se stessi e chi ci circonda.

Questo mantra proietta la tua mente verso l’infinito.  È in grado di portare la luce anche nei momenti più bui, e ha il potere di rispondere alle vostre preghiere più profonde. Attraverso queste parole si ottiene la guarigione a tre livelli: fisico, emozionale, e spirituale.

Clicca sul video per recitare e ascoltare il mantra:

Guru Guru Wahe Guru Guru Ram Das Guru

Fonte, immagini testo e video fonte web

Nadia Aglianò

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto