Il messaggio degli Unicorni: Gratitudine

1-scansione0026

Gratitudine

La gratitudine scalda il cuore con emozioni che fanno bene alla mente e al corpo. Per sentirti meglio, puoi fare un elenco di tutte le cose e le persone che sei grato. La gratitudine sostituisce la tristezza e migliora qualsiasi situazione, è una maniera cosi potente per cambiare in meglio la vita che è quasi magica! Tutti amano una persona che esprime gratitudine. Tutti vogliono essere amici, donare e aiutare una persona che dice “grazie”. Quando dici grazie, e lo senti veramente, trovi sempre più motivi per essere grato.

Quelli che non esprimono gratitudine o si autocommiserano in realtà si rendono infelici da soli. Non riescono a capire perché gli altri li evitano, perché non ricevono molti regali. Sono loro a privarsi del proprio potere personale, perché credono che la loro vita non abbia molto da offrirli. Ma se conti tute le tue fortune e pensi a tutti i motivi che hai per essere grato, ti renderai conto di quanto  è generosa la vita.

Più credi che “la vita ti dà molti doni”, più ne riceverai. E allora ti verrà voglia di donare qualcosa anche agli altri. Per ottenere di più dalla vita, fermati ed esprimi gratitudine per tutto ciò che hai ricevuto fino a questo momento. Poi, preparati ad essere grato per le innumerevoli cose belle che ti arriveranno.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto