Esercizio per attivare la ghiandola pineale!

la-ghiandola-pineale

Esercizio per attivare la ghiandola pineale!

La ghiandola pineale è una struttura lunga i 12 mm al centro del cervello umano ed è piccola come un pisello, circondato da liquido cerebrospinale.

Chiamata pineale perché assomiglia ad una pigna.

Mentre la funzione fisiologica della ghiandola pineale, è rimasta per lo più sconosciuta fino a poco tempo fa, le tradizioni mistiche e le scuole esoteriche, la conoscono da moltissimo tempo, questa zona al centro del cervello,  è il collegamento tra il piano fisico e il piano spirituale dell’esistenza. La ghiandola pesa poco più di 0,1 grammi. La ghiandola è grande nei bambini e comincia a restringersi, con l’arrivo della pubertà. La ghiandola pineale secerne melatonina, durante i momenti di rilassamento e visualizzazione.

La ghiandola pineale è molto più di quello che insegnano ai corsi di medicina. Oggi la scienza sta scoprendo che gli antichi mistici e i filosofi avevano ragione nel reputarla la sede dello spirito. Ci sono dei capitoli della scienza che a volte giacciono abbandonati su vecchi scaffali e altre volte vengono menzionati nei testi universitari senza nessun tipo di approfondimento.

Cartesio riteneva che la pineale fosse la sede della coscienza.

Esercizio della ghiandola pineale a sua riattivazione

 C’è una tecnica antica (che è stata trasmessa attraverso i secoli) per la riattivazione della ghiandola pineale. La tecnica produce gli stessi risultati che i monaci tibetani ottengono attraverso la trance della meditazione. Questa tecnica non deve essere iniziata se non si ci sente pronti ad esplorare regni superiori di coscienza oltre ai cinque sensi.

  • Per iniziare l’esercizio, è necessario trovare il giusto tono vibrante. Canticchiando la parola “amore”. trova il giusto tono in sintonia con te.
  • Sedetevi comodamente con la schiena dritta e gli occhi chiusi  rilassando il vostro corpo per eliminare eventuali segni di tensione.
  • Fate 3 respiri lunghi e profondi, inspirate attraverso il naso ed espirare tutta la tensione attraverso la  bocca.
  • Visualizzate nell’apertura del terzo occhio  un universo pieno d’amore, dove tutto ciò che esiste è la felicità.
  • Fate un altro respiro profondo attraverso il naso trattenendolo per alcuni secondi.
  • Appena prima di espirare, increspate le labbra e ponete la lingua fra i denti.
  • Premete delicatamente la lingua con i denti.
  • Espirate lentamente attraverso le labbra increspate, canticchiando ad alta voce la parola ‘amore’  fino a quando tutta l’aria viene espulsa dai polmoni.

Ripetete questo esercizio almeno quattro volte al giorno facendo delle pause  ad ogni ripetizione. Per attivare la pineale, è necessario ripetere questo esercizio per almeno due giorni di fila. riposandosi al terzo giorno. Ci vorranno almeno tre settimane per sperimentare le proprie competenze, ed è consigliato fare anche pratiche di meditazione in questo periodo.

Una volta che attraversate la porta dell’infinito, imparerete che non avete bisogno di nulla per essere felici.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto