Gli Arcangeli e il lavoro. 1 Parte

Gli Arcangeli e il lavoro.

Gli Arcangeli sono disponibili e felici di aiutarti in ogni aspetto della tua professione . Ecco alcuni ruoli specifici che possono assumere in questo ambito

Ariel

Questo Arcangelo aiuta le persone interessate a un mestiere legato all’ambiente, alla natura o agli animali. Aiuta a manifestare il denaro e altre necessità concrete per lo scopo della tua vita e per far fronte alle spese quotidiane.

Arzael

Se la tua professione implica offrire supporto per affrontare un lutto o per guidare le persone che hanno subito una perdita (come un lavoro in ospedale, in un reèarto per malattie terminali, in un centro di counseling e cosi via), questo Arcangelo puo guidare le tue parole e le tue azioni per confortare e dare forza a chi piange un proprio caro.

Chamuel

L’Arcangelo del ritrovamento, ti aiuta a individuare la professione o il mestiere che stai cercando. Ti aiuta anche a mantenere la pace mentale.

Gabriele

L’Arcangelo messaggero aiuta gli insegnanti, i giornalisti, gli scrittori e tutti coloro che vogliono lavorare con i bambini. Se ti senti guidato a scrivere, l’Arcangelo Gabriele ti darà la motivazione e la direzione giusta. Se vuoi aiutare i bambini, chiedi a Gabriele di assegnarti un compito divino.

Haniel

L’Arcangelo della grazia è una meravigliosa fonte di aiuto quando affronti un colloquio di lavoro, una riunione o tutte le volte che vuoi esprimerti al meglio e nel modo più elegante.

Leggi anche la: Seconda Parte (Clicca qui)

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

error: Il contenuto è protetto