Gli Angeli rispondono: L’Autostima

L’Autostima

C’è una parte della tua coscienza umana che spesso ti rivolge delle critiche volutamente aspre. Ferisci le tue emozioni e degrada l’immagine che hai dii te. Quando ciò accade, dimentichi di prestare attenzione alla tua Divinità, e rischi di disabituarti a vederla negli altri. A volte invece ti eleva, portandoti in un luogo di sicurezza dove nulla ti preoccupa e nessuno può farti male.

Elevare o sconvolgere la tua auto percezione  Divina genera crisi interiori, Mio Caro. Non dimenticarti del tuo Creatore Celeste, che risiede stabilmente dentro di te. Non può commettere errori, e nulla di ciò che ha creato è disgiunto dalla perfezione della sua origine.

Questo atteggiamento critico che ti infliggi è una tua invenzione per indurti a gettarti dall’alto del Cielo nel baratro dell’auto sofferenza. Perché mai una creatura Celeste dovrebbe fare una scelta simile? La volontà di sperimentare sta nella base di questa decisione. Attraverso la sofferenza creativa, gli esseri umani spengono il desidero di tornare a casa, in Cielo. Mettendoti in una luce negativa, di fatto ti “dimentichi” della tua casa celeste e cosi ti senti più stabile nella tua casa terrena.

Tuttavia, noi siamo qui per annunciarvi in modo nuovo e diverso di estinguere il dolore provocato desiderio di tornare a casa, Carissimo figlio di Dio! Puoi trasformarlo e usarlo per elevarti consapevolmente a raggiungere un nuovo livello di consapevolezza della tua verità. La “verità2 che si nasconde dentro la sofferenza non è che un puntino nell’intero scenario di consapevolezza che ti attende in questo momento. Imparare soffrendo è un compito lento e difficile da svolgere, mentre noi restiamo li a guardare con le mani in mano, pronti a trasportarti verso la consapevolezza cosciente della tua verità interiore.

C’è cosi tanta grandezza in serbo per te che non devi più aspettare neanche un istante per cogliere questa opportunità. Prendila al volo e stringila al petto, perché anche tu, come il tuo Creatore, sei onnipotente, seppur in modo diverso. Risvegliando la gioia e scegliendo di sperimentarla a livello personale, compi un atto creativo. La gioia spumeggiante che sprizzi da tutti i pori dilaga tra la gente, come una risata contagiosa. Ora hai la possibilità di far sorgere questa gioia dentro e fuori, perciò rinuncia alla sofferenza e lasciale alle spalle.

La tua “autostima” non è che una valutazione di come vivi il presente. E’ un po’ come se ti chiedessi come spendi i soldi e se rispetti questa preziosa risorsa. Quando soffri, trascuri la preziosa opportunità che ti viene offerta in quel momento, e neghi le scelte di gioia a portata di mano. Quando ridi sei lieto, rispetti le opportunità che ti vengono concesse e scegli con saggezza.

Questo è vero anche quando svolgi dei compiti che giudichi “seri”. In ogni situazione, e indipendentemente dal contesto, c’è sempre spazio per le risate nel tuo cuore.

Quando parli di autostima elevata, sappiamo che per te vuole dire avere grande considerazione e rispetto per te stesso. Noi sottolineano che, per raggiungere questo risultato, devi prendere in considerazione e rispettare le risorse del presente fin da subito. Spremi il momento attuale per ricavarne il succo della gioia. e sarai lieto di aver compiuto una scelta che aiuta il sè interiore a riposare in pace.

Tu che custodisci nel tuo ventre il potere di tutte le sfere del Cielo, non hai mai motivo di disprezzarti, dal momento che sei sacro, come tutte le altre creature del Cielo. Sei un fulgido esempio dell’opera di Dio, racchiuso in un essere così bello che, vedendoti, tutto il Cielo sospira. Non ti rendi conto del fatto che l’amore che proviamo per te è eterno, e che lavoriamo per aiutarti a superare momenti di inquietudine, il dolore e il pericolo, e raggiungere la luce della gioia? Tutto è predisposto a tuo favore, Caro, e noi non aspettiamo altro che tu decida di avanzare nella luce di questa gioia.

Clicca qui per acquistare il libro di Doreen Virtue  “Messaggi dal tuo Angelo”

È un’opera che canalizza e raccoglie nuove e edificanti informazioni provenienti dal regno angelico. Gli angeli, tra cui l’Arcangelo Michele, offrono messaggi di guarigione che ti aiuteranno a scoprire lo scopo della tua esistenza, a comprendere le tue relazioni sentimentali, a guarire dalla sofferenza emotiva e a prendere decisioni importanti per la tua vita.

Questo libro è un efficace strumento di divinazione e ti insegna come ricevere i messaggi inviati dai tuoi angeli personali.

Iscriviti al nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/

Percorso formativo: Angelic Healing Practitioner

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

L’INIZIAZIONE

Altri servizi:

Clicca qui per conoscere tutte le attivazioni

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica Raggio dell’Angelo dell’Amore

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Attivazione Energetica: La Magia di Merlino

Attivazione Energetica: Antica Saggezza della Dea Morrigan

Reiki per il Recupero Sciamanico dell’Anima

Attivazione Energetica: Angelite Stone Energy

Attivazione energetica: 999 Cosmic Light Oneness

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

Attivazione energetica DNA Luce Integrativa

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto