Gli Angeli rispondono: L’ Anima gemella

L’Anima gemella

C’è molta più verità nel termine “anima Gemella” di quanto si pensi. L’anima gemella è, in senso letterale, un compagno o una compagna che proviene dal gruppo a cui appartiene la tua anima, un essere che ti è stato inviato come guida terrena, cosi come tu sei stato inviato a lui/lei. Devi ricordare, a livello più profondo, che la tua origine non è terrena. Provieni da quella stratosfera che definisci “Cielo”, in cui risiede le anime. Alcune di queste creano dei legami stretti, formando a volte, delle compagnie, delle cerchie, dei gruppi, che variano per le dimensioni e portata sulla base degli interessi comuni degli esseri coinvolti.

Questi esseri diventano “anime gemelle”, nel senso di compagni e compagne. Dipendono l’uno dall’altro e si danno indicazioni e consigli a vicenda. Quando un compagno si stacca dal gruppo e decide di andare a vivere su un certo pianeta, succede spesso che un altro compagno si offra volontario per accompagnarlo nel cammino. Quando riconosciamo un’anima gemella sulla Terrà è un momento emozionante. C’è un grado di familiarità tale con questa persona da poter essere definito ultraterreno.

Ma non dobbiamo confonderlo col il desiderio di creare un legame d’amore stretto con un partner romantico che diventerà un compagno ideale. Il fatto che l’anima gemella sia legata a te è innegabile. Eppure, non ne consegue automaticamente che lo sarà per tutta la vita. questa persona viene da te per consolarti, per portarti conforto da casa, per vegliare su di te, per ricordarti che devi imparare delle lezioni sulla Terra e per portarti dei doni terreni. Ma sarebbe un errore credere che sia “la persona” che cerchi nelle tue fantasie romantiche.

“La persona giusta ” è un espressione che, sulla base del significato che il mondo le attribuisce, si riferisce a un concreto illusorio, di natura certamente romantica; a qualcosa che molti trovano, e che un numero ancor più fitto di persone rincorrono. Eppure, “la persona giusta” non corrisponde necessariamente all’anima gemella. L’anima gemella è quella che si potrebbe definire un “assistente”, vale a dire una persona che ti aiuta a portare a termine la missione che hai scelto di compiere in questa vita. L’anima gemella è, nel vero senso della parola, un amico proveniente da casa, che ti è stato inviato per farti conoscere Colui che è la tua Sorgente e il tuo Creatore, e per aiutarti a ricordare la Sua luce e il Suo amore eterno.

Se sei attratto da un’anima gemella, significa che sei attratto dalle qualità di Dio che vedi in quell’essere. Quando ami un ‘anima gemella, ami letteralmente Dio.

Ci sono sempre un motivo e uno scopo specifici per cui vivi una relazione; la persona amata ti farà provare una sorte di stretta al cuore, che costituisce la forza di attrazione dello scopo alla base della relazione. L’obbiettivo della relazione può essere raggiunto in pochi minuti o dopo anni. Ma una cosa è certa: una volta raggiunto l’obbiettivo, l’attrazione cala. Le persone coinvolte dicono di sentirsi “spente”, ma le verità è che ora hanno uno scopo da perseguire, probabilmente si uniranno a nuovi compagni. Il loro amore non si dissolver amai, e dovranno esser grati l’uno nei confronti dell’altra per il ruolo importante che hanno giocato  reciprocamente. E’ giusto il momento di smettere di guardarsi indietro e di dedicarsi al raggiungimento dello scopo attuale.

Caro, puoi incontrare e amare molte anime gemelle,a seconda delle dimensione e dell’estensione del tuo gruppo di anime. Alcune delle tue anime gemelle sono ancora spiriti, in attesa di nascere sulla Terra. Per molti di loro, sarai un insegnante nel corso della tua esperienza terrena, ma allo stesso tempo anche tu imparerai da loro. Alla fine, il ritorno al tuo gruppo di anime sarà contrassegnato da felicità e da gioia. Perché non godere di questa felicità e gioia ora, mentre sei insieme a questi grandi esseri inviati da casa?

Quando incontri un’anima gemella, non cercare di catturarla, ma godi e deliziati dei sui doni Celesti. Assimilali, affinché ti ricaricano e ti consentano di compiere la tua missione terrena. Non è importante che questa relazione culmini di compiere la tua missione terrena. Non è importante che questa relazione culmini in un unione; ciò che conta è che veda il Cielo riflesso negli occhi puri di un’altra persona, e che ti venga restituita riflessa del tuo sé Divino. Anime gemelle, siete davvero benedette.

Noi Angeli vi baciamo con gratitudine, mentre fate risplendere l’uno sull’altra la Sua grazie e il Suo amore santi e Divini.

Clicca qui per acquistare il libro di Doreen Virtue  “Messaggi dal tuo Angelo”

È un’opera che canalizza e raccoglie nuove e edificanti informazioni provenienti dal regno angelico. Gli angeli, tra cui l’Arcangelo Michele, offrono messaggi di guarigione che ti aiuteranno a scoprire lo scopo della tua esistenza, a comprendere le tue relazioni sentimentali, a guarire dalla sofferenza emotiva e a prendere decisioni importanti per la tua vita.

Questo libro è un efficace strumento di divinazione e ti insegna come ricevere i messaggi inviati dai tuoi angeli personali.

Iscriviti al nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/

Percorso formativo: Angelic Healing Practitioner

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

L’INIZIAZIONE

Altri servizi:

Clicca qui per conoscere tutte le attivazioni

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica Raggio dell’Angelo dell’Amore

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Attivazione Energetica: La Magia di Merlino

Attivazione Energetica: Antica Saggezza della Dea Morrigan

Reiki per il Recupero Sciamanico dell’Anima

Attivazione Energetica: Angelite Stone Energy

Attivazione energetica: 999 Cosmic Light Oneness

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

Attivazione energetica DNA Luce Integrativa

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto