Doreen Virtue: Ginevra

ginevra

Ginevra

Chiamata anche Gwenhwyfar

Ginevra, il cui nome significa “Bianca”, è una dea delle relazioni d’amore, della fertilità e della maternità; lavora, inoltre, con le fate dei fiori.

E’ la triplice Dea celtica che compare nella storia di Re Artù, Camelot e la Tavola Rotonda. All’abbazia di Glastonvury, nel sud dell’Inghilterra, due tombe sono contrassegnate da targhette che indicano che Re Artù e Ginevra potrebbero essere sepolti lì. Quell’abbazia è un luogo magico, sacro, pieno di colombe bianche: è uno dei posti che preferiscono al mondo. Non è difficile immaginare che Re Artù e Ginevra riposino in luogo così incantevole.

Ho invocato Ginevra ad Avebury, un antico cerchio magico di pietre (simile a Stonehenge, ma molto più grande), nel sud dell’Inghilterra: Le ho chiesto: “Quali sono gli ambiti nei quali vuoi offrirci il tuo aiuto?”.

Ginevra ha risposto: Le difficoltà sentimentali sono la mia specialità, perchè sento un particolare empatia per le donne che, nella loro ricerca dell’amore, hanno sofferto per non essersi sentite amate o degne d’amore. Tutte le donne che si sentono disorientate “in un mondo maschile” – poichè procedono in un territorio sconosciuto – dovrebbero esplorare questo territorio con me loro fedele compagna.

Ambiti d’aiuto

  • Problemi femminili
  • Trovare e render più intenso l’amore romantico

Invocazione

Disegna un cuore e osservalo mentre invochi Ginevra perché ti aiuti a risolvere i tuoi problemi sentimentali.

Sorella Ginevra, tu apprezzi la profondità dell’amore che sento nel mio cuore e la mia capacità di dare. Tu hai piena comprensione dei miei desideri. Ora ti autorizzo a intervenire come mia intermediaria nella sfera amorosa, preparandomi per una meravigliosa relazione e aprendo il mio cuore a un amore profondo, ricco di spiritualità, rispetto, fiducia e impegno. Ti chiedo di aiutarmi a trovare subito il mio Unico Vero Amore.”

Dopodiché, bacia il cuore disegnato e tienilo stretto al petto. Immagina che sia la tua Amata Anima Gemella e invia energia amorevole a questa persona (anche se non sai chi sarà). Infine chiedi a Ginevra di aiutarti a mantenere la fiducia nell’amore romantico.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

 

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto