Il messaggio degli Unicorni: Finisci quello che hai iniziato

Finisci quello che hai iniziato

Finisci quello che hai iniziato

All’inizio di un progetto ti senti eccitato, perché è qualcosa di nuovo e di diverso. E l’eccitazione ti da molta energia, e ti fa venire voglia di dedicargli parecchio tempo. Ma è possibile che poi questa emozione pian piano svanisca, facendoti perdere interesse, e a quel punto potresti prendere le distanze. Quando hai diversi progetti in sospeso, la tua mente si sente divisa in tanti pezzi. I lavori non finiti ti assillano, il che non è affatto divertente.

Questa carta ti chiede di riprendere in mano un importante progetto (e tu hai già capito quale) per completarlo. Portare a termine qualcosa ti aiuta a diventare una persona più organizzata e ti fa sentire meglio con te stesso. Questo compito specifico, inoltre, ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi più grandi, ecco perché è cosi importante ultimarlo!

In realtà è più semplice finire qualcosa che gestire le emozioni legate al fatto che il progetto è incompiuto. Il modo più facile per concludere qualcosa è dedicargli un po di tempo ogni giorno. Cosa puoi fare oggi per completare il tuo progetto? Se non sei sicuro, chiedi aiuto agli angeli e agli unicorni. Possono darti le idee e l’energia per portare a termine ciò che hai iniziato.

Ringrazia loro e te stesso a lavoro concluso!.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto