Il Feng Shui negli affari

Il Feng Shui negli affari

Gli stessi accorgimenti adottati per la casa possono essere impiegati   anche in ufficio e negli altri luoghi di lavoro. L’obbiettivo generale è creare uno spazio che emani serenità e benessere a chi lavora in questi ambienti.

Cosi come per la casa, anche i luoghi di lavoro è indispensabile liberarsi del disordine per dar spazio a nuove opportunità e incrementare il libero fluire del Chi positivo.

In ufficio vanno particolarmente bene piante di bambù o con parecchie foglie le stesse sono ottime per assorbire l’elettrosmog creato da i computer. appendere a Sud un immagine di un alba simboleggia la rinascita o la crescita professionale anche le piccole fontane Feng Shui sono ottime, sollevano lo stato d’animo e stimolano il Chi.

Negli uffici di avvocati e medici spesso il Chi che ristagna e negativo perché chi frequenta questi luoghi ha generalmente grossi problemi, quindi alcuni accorgimenti Feng Shui faranno si che queste negatività verranno combattute. Utilizzate tende colorate, quadri inconsueti acquari, poster e piante in abbondanza, le stesse faranno si di rendere gli ambienti più accoglienti innalzando il Chi.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

 

error: Il contenuto è protetto