Feng Shui: Quali colori scegliere per le vostre abitazioni

I colori per le stanze

Quali colori scegliere per le nostre stanze?

Un ambiente con tonalità chiare da l’idea di leggerezza, ariosità e pulizia. Fate attenzione a non esagerare in quanto un locale dipinto tutto bianco può rilevarsi accecante e monotono: meglio usare un bianco tendente al grigio, che si adatta a tutti i locali.

Le tonalità troppo scure danno un impressione di soffocamento oltre che un effetto visivo di riduzione dello spazio. I colori troppo decisi e violenti non sono adatti alle nostre abitazioni.

Il colore va scelto in base all’intensità della luce solare, se vi è poca luce e preferibile usare colori caldi e chiari, se nella nostre abitazione abbiamo tappeti o arredi di colori accesi attivano e amplificano il Chi.

I colori caldi vanno bene per gli ambienti tipo: camere da letto, saloni mentre quelli freddi si adattano maggiormente nei locali di servizio.

I colori della tipologia pastello: pesca chiaro, avorio, beige e ocra sono ideali per le camere da letto, mentre il giallo il verde chiaro si accordano con il sistema delle Cinque Energie e sono ideali per gli ambienti tipo cucina, corridoi.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Telepathic – Telekinetic Reiki

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

Salva

error: Il contenuto è protetto