Doreen Virtue: Invocazioni dei Maestri Ascesi parte 6°

Doreen Virtue: Invocazioni dei Maestri Ascesi parte 6°

…oooOooo…

Dana

“Dana. grazie per avermi dotato delle miei capacita magiche che ora utilizzo al servizio della gioia, del divertimento e nella mia missione divina. Grazie per la tua generosità nel mostrarmi come accettare queste risorse e a trarne godimento. Ti chiedo di aiutarmi a ricevere senza sensi di colpa e a essere consapevole che merito questa attenzione e a questo supporto, perché alla fine ciò mi permette di fare del bene al pianeta.”

…oooOooo…

El Morya

Amato El Morya, tu che servi la Luce divina, ti prego di venire subito da me. Scortami fino al luogo del servizio altruistico dove si assegnano i compiti divini. Proteggimi dai pensieri negativi partoriti dalla mia mente e dalle energie in generale. Aiutami a restare centrato nel mio impegno ad apprendere. a crescere, a guarire e a insegnare con un intento e un’energia positivi. Grazie.”

…oooOooo…

Forseti

“Caro Forseti, chiedo il tuo intervento in questa situazione per diffondere la consapevolezza dell’equità e della gentilezza. Grazie per la risoluzione pacifica di questa disputa, che ora verrà completamente appianata.”

…oooOooo…

Ganesh

“Amato Ganesh, grazie perché oggi mi spiani la strada, con armonia e la pace che regnano supreme. Apprezzo che cammini davanti a me rimuovendo tutti gli ostacoli che mi impediscono di progredire. Oggi aiutami a vedere il lato buono in ogni casa. Grazie.

…oooOooo…

Gesù

Visualizza Gesù, in piedi di fronte a te. Dal tuo cuore, inviagli quanto più amore riesci a sentire e a immaginare. Nota ciò che succede dopo: l’amore ti torna indietro, amplificato all’ennesima potenza. Continua a inviare e a ricevere amore, monitorando il tuo respiro per assicurarti di respirare questa energia guaritrice. Allo stesso tempo, spiega mentalmente a Gesù il problema che ti affligge, piccolo o grande che sia. Aprigli il tuo cuore e rivelagli i tuoi segreti più intimi: è assolutamente affidabile e userà sempre queste informazioni in modo positivo. Poi, chiedigli di intervenire e di darti indicazioni su come risolvere la tua situazione. Non dirgli come intervenire; sappi solo che il problema è affidato con Dio per creare una risoluzione pacifica per chiunque sia coinvolto. Ringrazialo nel tuo cuore e lascia andare.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

error: Il contenuto è protetto