Doreen Virtue: Invocazioni dei Maestri Ascesi 1° parte.

Invocazioni dei Maestri Ascesi 1° parte

…oooOooo…

Abundantia

abbundanthia

Invocazione

“Splendida Abundantia desidero essere come te:  spensierata e piena di fede nel fatto che tutto ciò che mi serve mi viene già fornito in ogni modo. Aiutami ad aprire le braccia nel modo che il Cielo possa aiutarmi facilmente. Grazie per la tua guida, per tutti i tuoi doni e per la tua protezione. Sono sinceramente grato e pieno  di gioia e soddisfazione. Lascio andare e mi rilasso, nella certezza che tutte le mie necessità sono soddisfatte, nell’immediato e nel futuro.”

…oooOooo…

Aengus

Illustration from The Dream of Aengus, by Ted NasmithInvocazione

“Nobile Aengus, chiedo il tuo aiuto per la mia vita amorosa (descrivi tuoi desideri specifici). Chiedo il tuo intervento perché desidero che porti armonia, passione e romanticismo nel mio cuore e nella mia vita. Ho molto amore da condividere e ho bisogno del tuo aiuto. Se in qualche modo sto bloccando l’arrivo del grande amore, ti prego di aiutarmi a rilasciare questo blocco fin d’ora. Grazie Aengus.

…oooOooo…

Aeracura

Aeracura

Invocazione

“Carissima Aeracura, ti prego di venire subito da me. Ti prego di riempire il mio cuore con il tuo inesauribile amore divino. Ti prego di liberare il mio cuore dalle preoccupazioni e dai timori. Ti chiedo di portarmi il cesto di delizie che hai in serbo e di aiutarmi a ricevere questi doni con amore e gratitudine. Aiutami ad attingere alla mia creatività e a liberare l’artista che è dentro di me, affinché io possa esprimere il mio amore in un modo che porti giovamento al mondo. Ti prego di aiutarmi ad accettare il supporto per i miei progetti artistici e creativi.”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Estratto dal libro “Arcangeli e Maestri”

Salva

error: Il contenuto è protetto